Il confronto tra il gameplay di Horizon: Zero Dawn per PS4 e per PS4 Pro

Il confronto tra il gameplay di Horizon: Zero Dawn per PS4 e per PS4 Pro 1

Horizon: Zero Dawn uscirà la prossima settimana e sarà in esclusiva per Playstation 4 e Playstation 4 Pro, ma se avete una PS4 Pro ci sono dei bonus nello store.
Se volete far brillare i vostri occhi, non dimenticate di sistemare le impostazioni video per avere una piena esperienza 4K a 2160p.

Vediamo le differenze grafiche di Horizon: Zero Dawn tra PS4 e PS4 Pro

Horizon: Zero Dawn è stato sviluppato per rendere l’esperienza migliore su PS4 Pro, piuttosto che ottenere un miglioramento dalla versione PS4, quindi, anche se non si gioca su un televisione 4K HDR compatibile, ci sono ancora alcune differenze da cui trarre dei benefici .
Su PS4 Pro utilizza il supersampling, ovvero  una tecnica di anti-aliasing di alta qualità che rende l’immagine di alta risoluzione, vicino ai 4K, molto più limpida e definita anche in 1080p. Il direttore tecnico, Michiel van der Leeuw, ci fornisce maggiori dettagli con un post sul blog di PlayStation a novembre dello scorso anno.
Ciò significa che il 1080p sulla PS4 Pro avrà un aspetto migliore rispetto al 1080p su PS4.
Vediamo in un video come cambia la resa grafica sulle due versioni della console.

LEGGI ANCHE: Ecco come eseguire uno streaming sulla vostra Playstation 4
Se avete a disposizione una televisore 4K, allora, sarete felici di sapere che il gioco garantisce il 2160p checkboard, il che significa che è abbastanza vicino al 4K nativi, in sostanza, se si dispone di una PS4 Pro, comprare questo gioco dovrebbe essere una priorità.
Horizon: Zero Dawn uscirà la prossima settimana in esclusiva per PS4 e PS4 Pro il 28 febbraio in Nord America e il 1 marzo in Europa.

Scopri di più
Il confronto tra il gameplay di Horizon: Zero Dawn per PS4 e per PS4 Pro 9
APEX Legends: Gibraltar non necessita di un nerf