Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Crash Bandicoot: in arrivo un nuovo brawler multigiocatore?

crash bandicoot n sane trilogy

Un insider di Xbox, ritiene che la Toys for Bob, già creatrice di Crash Bandicoot 4: It's About Time, stia lavorando per la creazione di un nuovo brawler multigiocatore sulla famosa saga di Crash. Lo studio ha recentemente iniziato ad aiutare gli sviluppatori di Call of Duty per garantire ad Activision il suo rilascio annuale, ma secondo Jex Corden (l'insider) potremmo aspettarci il suo annuncio già da questo mese.

Invalid YouTube URL

In un recente stream riguardo le previsioni del Summer Game Fest di Windows Central, si è parlato di quali giochi potremmo vedere nei prossimi showcase di Xbox e dei suoi studi acquisiti. Nel video viene infatti affermato che questo nuovo multiplayer di Crash Bandicoot sia già in lavorazione, ma non vengono trapelate maggiori informazioni al riguardo. Sia il Summer Game Fest che l'Xbox Showcase potrebbero essere perfetti per annunciarlo, ma bisogna comunque prendere la notizia con le pinze fino a quando non ci sarà qualcosa di ufficiale da parte di Activision.

Call of Duty Modern Warfare 2Overwatch 2 e Diablo 4 sono tra i progetti annunciati fin'ora, ma sebbene Xbox non abbia ancora ufficialmente preso possesso di Activision-Blizzard, l'annuncio di un nuovo Crash Bandicoot potrebbe suggerire che gli studi vogliono essere più indipendenti e lavorare su loro progetti, piuttosto che essere di supporto per un franchise importante.