Danger Zone approderà su PS4 a Maggio

Danger Zone

La piccola compagnia Three Fields Entertainment rilascerà su console nel prossimo mese di Maggio la sua nuova creazione: Danger Zone.

L’erede spirituale di Burnout

Dopo anni di successo, nel 2014 alcuni produttori di Criterion Games, creatori della rinomata serie automobilistica di Burnout, hanno deciso di fondare una nuova industria videoludica. Fin da subito, si sono messi in luce con i due giochi Lethal VR e Dangerous Golf da cui, in particolare quest’ultimo, prendeva molti spunti da Burnout sopratutto per quanto riguardava la Modalità Crash. Ed proprio da questo punto che la Three Fields Entertainment è riuscita a sviluppare il nuovo Danger Zone. Infatti, questo nuovo titolo sarà ambientato in una zona di “carcrash” per auto in cui lo scopo dei giocatori è quello di distruggere qualsiasi cosa si trova in giro per guadagnare più denaro e di conseguenza più punti. Danger Zone vanterà più di 20 scenari differenti ognuno dotati di diversi powerup, conformazioni e densità di traffico.

Danger Zone

Abbiamo deciso di produrre un gioco davvero appassionante, che rappresentasse alla perfezione le nostre radici. Danger Zone ha ereditato ciò che ha reso la Modalità Crash di Burnout 3: Takedown così popolare tra i fan per poi trasformarlo in un nuovo titolo puzzle-arcade, basato esclusivamente sulle distruzioni delle auto.”

Il nuovo Danger Zone verrà pubblicato su console il prossimo mese di Maggio al costo vantaggioso di 12,99 €.

Fonte: Vg247

Scopri di più
Danger Zone approderà su PS4 a Maggio 6
Shop Titans, una recensione da 7