Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Cinema

Daredevil tornerà in Spider-Man: No Way Home?

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home e le aspettative…

Daredevil tornerà in spider-man: no way home?
Daredevil tornerà in Spider-Man: No Way Home?

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home e le aspettative da parte dei fan sono alle stelle.

Il film negl’ultimi mesi ha senz’altro fatto parlare di se, suscitando la curiosità di tutti gli appassionati dei cinecomic Marvel. Il merito è soprattutto della campagna pubblicitaria gestita da Sony che ha fatto del suo punto di forza il fornire meno informazioni possibili attraverso i trailer, se non con piccoli accenni e easter egg, in modo da in un certo senso “preservare” la visione del film stesso senza troppe anticipazioni.

Ciò non ha fatto altro che far esplodere la curiosità dei fan che si sono cimentati in teorie di qualsiasi tipo, come ad esempio il tanto discusso ritorno di Toby Maguire e Andrew Garfield nei panni di Spider-Man affiancati a Tom Holland. Negl’ultimi giorni però si è tornato a parlare di un vecchio rumor che vede la possibilità di vedere tornare Charlie Cox nei panni di Daredevil all’interno di Spider-Man: No Way Home.

Fan poster spider man

Nel mondo del fumetto diverse volte l’arrampica-muri e il diavolo di Hells Kitchen hanno collaborato, spesso combattendo il loro nemico comune “Kingpin” (interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie Netflix dedicata a Daredevil), dunque non sarebbe strano vederli combattere fianco a fianco anche sul grande schermo.

Il rumor è tornato sulla bocca di tutti in seguito alle recenti dichiarazioni di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, dove conferma che, qualora dovessimo rivedere Daredevil, esso verrà sicuramente interpretato da Charlie Cox. Non si è sbilanciato sul dove e quando però potremmo rivederlo nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, ma senza dubbio in seguito a queste dichiarazioni l’entusiasmo generale è palpabile.

Charlie Cox si è sempre detto molto legato al personaggio e sicuramente dopo la cancellazione della serie esclusiva Netflix “Daredevil” e “The Defenders” non vede l’ora di riprendere in mano i panni dell’avvocato più inusuale di tutta Hell’s Kitchen.

Daredevil

Non ci resta dunque che attendere l’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale, che ricordiamo essere prevista per il 15 Dicembre qui in Italia, e sperare il meglio per quanto riguarda il futuro cinematografico del personaggio di Daredevil.

Seguici su Google News Leggi Google News
Horizon zero dawn

Horizon Zero Dawn: in sviluppo una remastered…

Secondo alcuni report, sarebbe in lavorazione una remastered di Horizon Zero Dawn per PS5, insieme…
God of war ragnarok state of play

God of War Ragnarok: un nuovo trailer…

God of War Ragnarok mostra ai fan scorci di trama e l'annuncio di un DualSense…
Spider-man: no way home mcu fase 4

ApprofondimentoMCU, analisi della Fase 4: agli albori…

Black Panther: Wakanda Forever ha chiuso la Fase 4 del MCU, la prima della nuova…
Doctor strange

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelato…

Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia svela il finale alternativo del film