logo

Dark Soul Remastered: Si avvicinano le date per provare il gioco su Ps4 e Xbox One

di Andrea Pace

Pubblicato il 2018-05-01

Avviso a tutti i giocatori amanti la saga da Dark Soul: Nei giorni 11 e 12 maggio, Bandai Namco ha deciso di rilasciare il Network Test della Remastered di un gioco che ha attirato molteplici utenti fin dalla sua prima comparsa nelle vetrine nel lontano 2011. Purtroppo ancora non si sa per certo se le …

article-post

Avviso a tutti i giocatori amanti la saga da Dark Soul:

Nei giorni 11 e 12 maggio, Bandai Namco ha deciso di rilasciare il Network Test della Remastered di un gioco che ha attirato molteplici utenti fin dalla sua prima comparsa nelle vetrine nel lontano 2011.

Purtroppo ancora non si sa per certo se le date confermate (al momento solamente per Giappone e Nord America) saranno anche le stesse per l’Europa.

Il test sarà aperto a tutti i giocatori, basterà scaricare del proprio Xbox Store e Playstation Store, il client gratuito Dark Souls Remastered Network Test.

Una volta scaricato vi basterà collegarvi ed aprire il client nelle giornate prescelte da Bandai Namco  in fasce orarie ancora da confermare.

Al momento è stata data la disponibilità di provare il test solo ai possessori di Ps4 e Xbox One mentre su Nintendo Switch la prova si terrà più in la in quanto il gioco verrà rilasciato nel corso nell’estate.

Dark Souls Remastered uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 24 maggio.

In conclusione vi lascio una notizia che sicuramente piacerà a molti Utenti Pc:

Sapevate che i possessori di Dark Souls Prepare to Die Edition per Windows potranno ottenere uno sconto sull’acquisto di Dark Souls Remastered per PC?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche