Come accedere a Dark Souls 3 Ashes of Ariandel

Dark Suls 3 Ashes Of Ariandel

Dopo l’ottimo successo dell’ultimo capitolo rilasciato lo scorso 26 Aprile 2016 per tutte le piattaforme, i produttori di From Software e Bandai Namco lanciano il primo dei due DLC del gioco: Dark Souls 3 Ashes of Ariandel. Ma come vi si accede?

Istruzioni per accedere al DLC

Come riportato dai colleghi di vg247.com,per accedere all’espansione di Dark Souls 3 Ashes of Ariandel non dovete far altro che dirigervi al falò della Cappella della Purificazione, una zona che incontrerete nel corso del gioco perciò assicuratevi di aver prima sbloccato quest’area. Arrivati a destinazione parlate con il NPC inginocchiato davanti all’altare. Continuate a parlargli finché vi domanderà se siete disposti a mostrare la fiamma alla sua signora che vive nella terra di Ariandel: accettate e verrà avviato un video in cui vi teletrasporterà all’interno del DLC.

Dark-Sous-3-Ashes-Of-Ariandel

Tuttavia vi consigliamo di affrontare questa nuova e affascinante avventura con un personaggio al livello pari o superiore a 80. Per ottenere l’attesissimo DLC, se siete in possesso della Season Pass del gioco potete scaricarlo su PSN, Steam o su Marketplace. In caso contrario è disponibile al prezzo di 14,99 €, invece se volete sia a prima che la seconda espansione, disponibile per l’inizio del 2017, costa 24,99 €.

LEGGI ANCHE: Tom Clancy’s The Division: arriva la patch 1.04

Vi ricordiamo che il DLC di Dark Souls 3 Ashes of Ariandel è disponibile dal 25 Ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Games With Gold: I Giochi Gratis Per Xbox Di Ottobre 6 - Hynerd.it
Games With Gold: i Giochi Gratis per Xbox di Ottobre