Dark Souls 3: The Fire Fades Edition è ora disponibile su PS4

Dark Souls 3: The Fire Fades Edition

Oggi, From Software ha rilasciato in Europa per PS4 Dark Souls 3: The Fire Fades Edition, la versione definitiva dedicata al terzo capitolo della famosa serie dark fantasy.

Tutto lo splendore di Dark Souls 3 in un’ultima edizione speciale

Dopo il grande successo ottenuto con le ultime due espansioni Ashes of Ariandel e The Ringed City, usciti precisamente il 25 Ottobre e il 28 Marzo, la serie di Dark Souls è pronta a celebrare il suo contributo nel mondo dei videogiochi pubblicando Dark Souls 3: The Fire Fades Edition.

Dark Souls 3: The Fire Fades Edition

Questo esclusivo pacchetto comprende  la storia principale del terzo capitolo insieme a tutte e due le espansioni uscite successivamente. Iniziando dal regno di Lothric per poi continuare nel magico mondo dipinto di Ariandel e giungendo fino alla Città degli Anelli, i giocatori saranno chiamati per la definitiva ed ultima volta a ripercorrere numerose terre oscure, putride paludi, fredde prigioni sotterranee e castelli ridotti in rovina, fino a raggiungere l’altra estremità del mondo. Ovviamente, il tutto arricchito da una vasta varietà di nemici e boss resi ancor più potenti di quanto non lo fossero in precedenza, e da nuovi personaggi, incantesimi, oggetti ed armi.

Dark Souls 3: The Fire Fades Edition è attualmente disponibile al complessivo costo di 49,99 €.

Fonte: Vg247

 

Scopri di più
g733
Cuffie Logitech G733 – Play Your Way