Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Daymare: 1998 – Story teaser, nuovi screenshot e rilascio in estate 2019!

Incontra l'agente Liev del team H.A.D.E.S nel primo Story Teaser di Daymare: 1998 e preparati ad affrontare mostri assetati di sangue quest'estate!

Daymare: 1998
Daymare: 1998

Invader Studios, il team di sviluppo di Daymare: 1998, ha collaborato con due fidati partner per portare il progetto a un livello completamente nuovo. Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy RTS e All in! Games hanno assunto il ruolo di editori globali. Oltre a ciò, Destructive Creations fornirà anche ulteriore supporto allo sviluppo, concentrandosi principalmente su animazioni, filmati e QA generale.

Daymare: 1998 debutterà su PC quest’estate, ma per facilitare l’attesa vi mostriamo un paio di nuovi screenshot che presentano l’atmosfera e la qualità che i tre partner mirano a raggiungere attraverso la loro cooperazione. Ci saranno più di 20 tipologie uniche di nemici, con animazioni attacchi e smembramenti minuziosamente dettagliati.

La forza di sicurezza d’élite della compagnia Hexacore (H.A.D.E.S) risponde direttamente al DoD (Dipartimento della Difesa) e affronta le situazioni e gli incidenti più delicati negli Stati Uniti. L’agente Liev fa parte del team da sette anni, da quando ha lasciato la Russia per migliori prospettive. Portò con sé tutto quello che aveva imparato in campo militare e il suo addestramento nelle forze d’élite di Spetsnaz gli assicurò subito un lavoro ben pagato in H.A.D.E.S. Oggi, sta facendo ciò che ama e sta vivendo il sogno americano; tuttavia, alcuni dicono che si limita a dimostrare come per alcuni l’avidità, l’ambizione e lo status personale siano più importanti della lealtà e del patriottismo.

Ma Liev ne sa di più. È stato lui a dover affrontare tutti i momenti difficili dell’URSS e ha combattuto con le unghie e con i denti per arrivare dove è ora. Non sovra-analizza, preferendo invece di fidarsi dei suoi istinti ben addestrati, che lo hanno tenuto vivo finora. E anche se questi stessi istinti non sempre gli dicono di tenere la bocca chiusa, almeno è noto per la sua schiettezza. E ora, di fronte a una missione che sembra essere solo una violazione della sicurezza di routine, sa già che c’è molto di più.

Daymare: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza complesse e nemici difficili da uccidere. È bene utilizzare un approccio strategico sia per combattere che per affrontare gli enigmi offrendo, inoltre, un punto di vista multi-personaggio sulla storia, rivelando una conoscenza profonda e oscura.

I fan dei film iconici e dei classici giochi survival horror degli anni ’90 saranno entusiasti, vedendo come Daymare: 1998 ricrea l’atmosfera delle opere più amate della fine dello scorso millennio, presentando una trama familiare ma sorprendente allo stesso tempo.

Daymare: 1998 arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One subito dopo la sua uscita su PC.

Aggiungi il gioco alla tua wishlist su Steam https://store.steampowered.com/app/842100/Daymare_1998/ per non perdere aggiornamenti sul suo sviluppo o l’annuncio della data di rilascio!

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Daymare: 1998 – Story teaser, nuovi screenshot e rilascio in estate 2019! 21
APEX Legends – Guida al META: le Leggende