Unisciti al nostro canale Telegram, Clicca qui!

Destiny 2: Con il preordine arriverà la statuetta di Cayde-6?

Destiny 2: Con il preordine arriverà la statuetta di Cayde-6? 1

Un rumor che circola da giorni in rete evidenzia la possibilità che tra i contenuti della prossima Limited Edition di Destiny 2 ci possa essere la statuetta di Cayde-6.

Al via i primi rumors di Destiny 2

Da quando gli sviluppatori di Bungie Studios hanno annunciato che entro la fine di quest’anno pubblicheranno Destiny 2, c’è stato un grande fermento tra i fan più sfegatati del famoso gioco RPG tant’è che, anche col passare del tempo, gli animi non si siano ancora del tutto placati. A complicare di più la situazione, da qualche giorno gira in rete un’importante rumor diventato, ormai, di dominio pubblico. Quanto riferito dai colleghi di everyeye.it, sembra, infatti, che alcune foto pubblicate su Twitter mostrerebbero la statuetta di Cayde-6 come uno dei possibili bonus della prossima Limited Edition di Destiny 2.

Destiny 2

Inoltre, sembra addirittura che di queste statuette ne siano già state vendute alcune su ebay. Ciò nonostante, la software house americana Activision non ha ancora né confermato né smentito tale rumor. Per questo motivo, non è certo se la statuetta di Cayde-6 sarà presente nella prossima Limited Edition di Destiny 2 o se sarà riservato solo per il mercato americano o anche per quello europeo.

L’unica cosa certa è che nuovi dettagli più approfonditi verranno divulgate durante l’evento dell’E3 2017. In attesa di ulteriori novità vi invitiamo a prendere questa informazione con la dovuta precauzione.

 

Il monitor Samsung S24F350 è disponibile sulla piattaforma di Amazon a un prezzo decisamente scontato. 🔥
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Campioni
Campioni protagonisti del chiedi a Riot di luglio 2020