Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Destiny: Bungie parla del sequel

Destiny: Bungie parla del sequel 1

Bungie, questa settimana ha rivelato ulteriori dettagli sul suo nuovo sequel, Destiny 2, rivelando che i giocatori saranno in grado di prendere i loro personaggi e portarli nel nuovo Destiny 2. Purtroppo le gear ed i poteri accumulati in Destiny, non saranno trasferibili per il sequel.

Tanti nuovi dettagli per Destiny e Destiny 2

In un post sul sito ufficiale dal titolo The Road Ahead, il team di Bungie ha spiegato di più su cosa ci si può aspettare dal nuovo gioco prima del grande evento live per Destiny, che avverrà questo mercoledì e si chiamerà Age di Triumph.
Aggiornamenti Destiny
Ecco cosa ha detto il team di Destiny sul suo sito ufficiale:

Ci guardiamo indietro sui tre anni incredibili che abbiamo condiviso come comunità, e guardiamo avanti ad alcune sfide finali e ricompense che vi attendono nelle prossime settimane. Ma prima, vogliamo rispondere ad alcune domande importanti che ci sono state fatte sul sequel di Destiny.
Questo sequel rappresenta l’inizio di una nuova avventura per tutti i giocatori, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovi bottini da guadagnare, e molto altro ancora. Questo ci ha portato a una decisione che ci permetterebbe di servire un gioco più interessante ed interessare meglio il giocatore: i poteri in Destiny 1, beni, oggetti e monete non non saranno trasferiti in Destiny 2. Essi, tuttavia, rimarranno accessibili in Destiny 1.
Sappiamo che, proprio come noi, vi sarete affezionati ai guardiani che avete creato, e quindi abbiamo intenzione di preservare la vostra personalizzazione del personaggio. Abbiamo intenzione di riconoscere l’impegno e la passione che avete per questo mondo, In particolare, la classe, razza, sesso, viso, capelli, e le selezioni di marcatura per tutti i personaggi che hanno raggiunto il livello 20 e completato la missione della storia “Il giardino nero”. Abbiamo anche in programma di premiare gli account veterani che hanno ottenuto degli onori in Destiny 1.

Destiny: Bungie parla del sequel 2
LEGGI ANCHE: Nier: Automata – i primi voti sono strabilianti

Crediamo che questo sia il miglior percorso da fare. Esso ci permette di introdurre i principali avanzamenti e miglioramenti che tutti noi aspettiamo da un sequel, assicurando che sarà il miglior gioco che possiamo creare, svincolato dal passato. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli con voi alla fine di quest’anno.
Prima di farlo, rilasceremo “Age of Triumph” alla fine di marzo. Per mostrarvi di che cosa si tratta, stiamo progettando una serie di vetrine live stream. In questi live vi mostreremo i contenuti e gli update su cui abbiamo lavorato.”

Il primo live stream partirà domani, mercoledì 8 marzo.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Project xCloud
Project xCloud: al via in Italia dalla prossima settimana