logo

Blizzard festeggia il 20° anniversario di Diablo con nuovi speciali eventi

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-01-01

In occasione dell’imminente 20° compleanno per la saga di Diablo, una delle serie videoludiche più amate dai fan del genere fantasy, Blizzard ha deciso di festeggiare l’ultimo giorno del 2016 con nuovi e entusiasti eventi speciali.Gli eventi speciali ideati da Blizzard Gli eventi speciali ideati da Blizzard Per chiunque non lo sapesse il 31 Dicembre non …

article-post

In occasione dell’imminente 20° compleanno per la saga di Diablo, una delle serie videoludiche più amate dai fan del genere fantasy, Blizzard ha deciso di festeggiare l’ultimo giorno del 2016 con nuovi e entusiasti eventi speciali.

Gli eventi speciali ideati da Blizzard

Per chiunque non lo sapesse il 31 Dicembre non è solo l’ultimo giorno dell’anno, ma è anche la data d’anniversario di distribuzione del primo titolo della famosa saga di Diablo. Infatti era il 31 Dicembre 1996 quando la, ora nota, casa produttrice di Blizzard Entertainment rilasciò la prima copia del memorabile titolo RPG. Per questo motivo, come riportato dai colleghi di engadget.com, gli stessi sviluppatori e produttori hanno deciso di festeggiare questo importante giorno rilasciando nuovi e divertenti eventi che coinvolgeranno non solo il momentaneo ultimo capitolo di Diablo III ma anche  altri titoli prodotti dalla stessa industria.

diablo III

I giochi di Blizzard che saranno coinvolti nei festeggiamenti di Diablo sono:

  • Overwatch, in cui si potrà utilizzare una nuova icona nello slot del giocatore personalizzato;
  • World of Warcraft, dove nella zona di Azaeoth verranno introdotte delle creature già incontrate in Diablo;
  • Hearthstone che introdurrà una nuova missione intitolata “L’ Oscuro Viandante”;
  • Heroes of the Storm che metterà a disposizione una nuova mappa e un ritratto;
  • E infine Starcraf II, in cui verrà introdotto un nuovo ritratto a tema Diablo.

LEGGI ANCHE: Ecco le date d’uscita dei giochi del 2017

Blizzard Entertainment introduce spumeggianti novità che, nell’occasione, i fan potranno godere in attesa dello scoccare delle mezzanotte nell’ultimo giorno dell’anno.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche