logo

Donne nude in Mass Effect: Andromeda

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-27

Era già possibile nel capitolo precedente a Mass Effect: Andromeda la possibilità di vivere una storia d’amore, sesso incluso. Questo capitolo invece alzerà ulteriormente l’asticella (senza doppi sensi, cosa andate a pensare), rappresentando una scena di nudo totale. Non sappiamo ancora se di uomo o donna, ma sicuramente questa notizia farà salire il PEGI a …

article-post

Era già possibile nel capitolo precedente a Mass Effect: Andromeda la possibilità di vivere una storia d’amore, sesso incluso. Questo capitolo invece alzerà ulteriormente l’asticella (senza doppi sensi, cosa andate a pensare), rappresentando una scena di nudo totale. Non sappiamo ancora se di uomo o donna, ma sicuramente questa notizia farà salire il PEGI a 18 anni.
Aaryn Flynn, general manager del gioco, ha deifinito il nuovo capitolo di Mass Effect un “softcore spaziale”. Probabilmente questa definizione serve soprattutto a creare rumore intorno alla notizia, ed il nudo frontale non è sicuramente una novità per i videogiochi (basti pensare a GTA). Mass Effect non è sicuramente un gioco che ha bisogno di questi espedienti per far parlare di se, ma nonostante questo una notizia di questo tipo segna un cambio di marcia tanto per Bioware quanto per l’emancipazione del mondo dei videogiochi mainstream.
https://twitter.com/AarynFlynn/status/835712768678506499?ref_src=twsrc%5Etfw
 

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche