Dragon Ball Super: Super Hero, arriva il nuovo trailer del film

Il nuovo trailer mostra il ritorno di un potente nemico, Il Red Ribbon.

Di ,

Condividi questa storia

|
Dragon Ball Super: Super Hero

Sono ormai passati quattro anni dall'uscita dell'ultimo film della saga di Dragon Ball ed oggi, finalmente, si hanno nuove notizie che confermano la data di uscita della prossima iterazione della saga creata da Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Super Hero.
Nelle ultime ore, infatti, la Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer confermando l'uscita in Giappone per il 22 aprile 2022.

Il trailer ci permette di farci un'idea sulla bontà della CGI, tecnica che per la prima volta viene utilizzata per Dragon Ball nella sua totalità.
Ambientato sulla Terra, a pochi anni dopo ciò che è accaduto nel precedente lungometraggio dedicato a Broly, vedrà una narrazione incentrata su due personaggi in particolare: Gohan e Piccolo.
Ebbene sì, il nuovo film mostrerà di nuovo il figlio di Goku (o Kakarot) nella sua trasformazione Super Saiyan, mentre quest'ultimo assumerà un ruolo più secondario.

Il ritorno del Red Ribbon

Dragon Ball Super: Super Hero 10028349
Dragon Ball Super: Super Hero

Non si sa molto della trama, ma è già noto da diverso tempo chi sarà l'antagonista principale di questo film. Si tratta del Red Ribbon.
Il Fiocco Rosso è l'organizzazione criminale contro cui ha combattuto Goku quando era ancora bambino. L'avevamo vista di nuovo in Dragon Ball Z, con l'arrivo del Dr. Gelo e dei suoi androidi, e adesso sembrerebbero essere tornati più potenti che mai.
L'organizzazione rapirà Pan, la figlia di Gohan e Videl, i protagonisti dovranno quindi salvarla in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2. Che i Guerrieri Z riescano ad averla vinta anche questa volta?

Non ci resta che aspettare la fine dell'anno, data approssimativa in cui vedremo l'arrivo anche in Italia di Dragonball Super: Super Hero.

Ti potrebbe interessare