Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita annunciata più il trailer!

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

Annunciata la data d’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 più un nuovo trailer tutto da vedere

Nel bel mezzo dell’Anima Expo 2016, i responsabili della casa produttrice giapponese Namco Bandai hanno ufficialmente pubblicato un nuovo trailer inedito sul gameplay del loro tanto atteso Dragon Ball Xenoverse 2 accompagnato dall’annuncio della data ufficiale di uscita sul mercato del titolo.
Salvo imprevisti, il nuovo episodio di Dragon Ball Xenoverse debutterà sulle console Playstation 4, Xbox One e PC in data 28 ottobre.
L’azienda giapponese tra l’altro ha comunicato che il DJ Steve Aoki si prenderà la responsabilità di remixare diversi noti brani musicali del mondo Dragon Ball Z, tra cui troviamo: “Cha-La Head-Cha-La” e “We gotta power“ e in aggiunta Steve Aoki comparirà all’interno di Xenoverse 2 come NPC con cui i videogiocatori potranno interagire nella città chiamata Conton.
Il nuovo titolo della nota serie manga targata Akira Toriyama, stando a quanto trapelato recentemente, oltre ad essere sviluppato per sfruttare tutto quanto il potenziale delle attuali generazioni di console e computer, porterà i videogiocatori dentro il più grande e dettagliato mondo Dragon Ball mai visto fino ad oggi.
Aspettando nuove informazioni in merito, non rimane che lasciarvi al trailer augurandovi una buona visione:

via

Scopri di più
Huawei Matebook
Huawei Matebook X Pro 2020 e Matebook 13 2020: disponibili da oggi in Italia