Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Eternals 2 si farà? Quello che sappiamo sul sequel

the eternals 2 si farà?

Secondo gli ultimi rumors, che come quasi sempre provengono da Twitter, Eternals 2 si farà. La notizia sorprende vista la particolare accoglienza ricevuta dal primo film, che ha diviso pubblico e critica tra chi lo ha amato e chi lo ha devastato. Qui potete leggere quello che pensiamo noi di Eternals.

Marvel Studios, infatti, avrebbero già aggiunto da mesi i sequel di Shang-Chi e di Eternals al calendario di produzione interno della compagnia. L'informazione arriva dall'insider KC Walsh e potrebbe essere la conferma che mancava sul futuro dei due cinecomics.

Importante però sottolineare come nel mezzo tra questa notizia ed oggi siano accadute un miliardo di cose, tra cui lo sciopero di sceneggiatori e attori. Nonostante il primo sia ormai terminato ed il secondo sia sulla via della risoluzione, hanno portato scompiglio in tutte le grandi produzioni e le conseguenze sono in parte ancora da scoprire.

Dando per scontato che la notizia sia buona però, resta da capire dove si piazzerà Eternals 2 nella timeline del Marvel Cinematic Universe e se il timone del sequel verrà gestito ancora una volta da Chloe Zhao, visto il flop del primo film.

Basato sui personaggi degli Eterni della Marvel Comics, Eternals ha visto al suo interno un cast corale composto da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.