logo

Eve Online diventerà presto free-to-play

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-11-18

Dopo oltre 13 anni di abbonamenti a pagamento, EVE Online ha recentemente rivelato che adotterà la formula free-to-play. Nel tentativo di aumentare la sua mole di giocatori in diminuzione, l’ultima espansione del gioco, permette a tutti i giocatori, nuovi e non, di esplorare l’universo di EVE gratuitamente.Nuova espansione e account free-to-play Nuova espansione e account …

article-post

Dopo oltre 13 anni di abbonamenti a pagamento, EVE Online ha recentemente rivelato che adotterà la formula free-to-play.
Nel tentativo di aumentare la sua mole di giocatori in diminuzione, l’ultima espansione del gioco, permette a tutti i giocatori, nuovi e non, di esplorare l’universo di EVE gratuitamente.

Nuova espansione e account free-to-play

Questo nuovo modello di pricing è conosciuto come Clone States, ed è il titolo in aggiunta all’ultima espansione del gioco, EVE Online: Ascension.
I nuovi giocatori inizieranno automaticamente come Alpha Clones, con libero accesso a tutto il mondo di EVE, anche se essi saranno limitati a determinate competenze e astronavi.

I piloti che vogliono la completa esperienza di EVE Online possono scegliere di pagare un piccolo abbonamento al mese aggiornando il loro stato a giocatore Omega Clone, sbloccando l’intera gamma del gioco di abilità e astronavi.

Un aspetto dell’espansione denominata Inception, offre una nuova esperienza di gioco rivisitata promettendo dei PNG che ci aiuteranno sul come muoverci nel gioco per facilitare l’esperienza sul mondo di EVE, così come una maggiore enfasi sulla storia e grandi battaglie spaziali su vasta scala.

Fortunatamente per i giocatori di lunga data, il nuovo modello di pricing e alcune revisioni al gameplay esistente, non saranno tutto ciò che questa espansione porterà, infatti, Ascension fornirà anche nuove funzionalità sandbox, edifici, strumenti di gestione, navi e personalizzazioni della nave più coinvolgenti.

LEGGI ANCHE: Horizon: Zero Dawn – Presentato un nuovo trailer

Dopo anni di account in discesa, il team di PCC spera che con questo nuovo modo di giocare e, portando il gioco in una modalità free-to-play, possa riportare alla sua vecchia gloria EVE Online e, con un po’di fortuna, evitare di cadere in disgrazia.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche