logo

Far Cry 5: presentato il nuovo seguito della nota serie Ubisoft

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-31

Come promesso, Ubisoft ha presentato il prossimo nuovo capitolo di Far Cry 5 che verrà rilasciato il 27 Febbraio 2018.Tra le Montagne Rocciose del Montana Tra le Montagne Rocciose del Montana Dopo aver visitato l’arcipelago malese, le pendici dell’Himalaya e l’epoca preistorica, il quinto episodio del famoso franchise di Far Cry sarà ambientato per la prima …

article-post

Come promesso, Ubisoft ha presentato il prossimo nuovo capitolo di Far Cry 5 che verrà rilasciato il 27 Febbraio 2018.

Tra le Montagne Rocciose del Montana

Dopo aver visitato l’arcipelago malese, le pendici dell’Himalaya e l’epoca preistorica, il quinto episodio del famoso franchise di Far Cry sarà ambientato per la prima volta in terra americana nello stato del Montana. Il giocatore assumerà il controllo del vice-sceriffo della piccola cittadina immaginaria di Hope County, la quale è oggetto dei desideri di un culto di fanatici religiosi pronti ad attuare un colpo di stato. Dunque, saremmo chiamati in una spettacolare lotta per la propria libertà e di tutta la comunità anch’egli pronta a dare a caccia ai seguaci della setta formando la Resistenza.

In Far Cry 5 gli utenti potranno esplorare tutta la contea, da soli o in compagnia di un massimo di due giocatori tramite la modalità co-op, sia a piedi che utilizzando vari veicoli disponibili nello scenario, che vanno dalle comuni automobili fino ai più tipici mezzi americani come l’ATV, le barche e perfino gli aerei. Per riuscire nell’impresa, il gioco vi metterà a disposizione un vasto arsenale di armi, sia da tiro che da mischia; in più sarà possibile reclutare tra le proprie fila mercenari e anche qualche animale feroce, entrambi utili sia per attacchi veloci e furtivi che per le azioni più rocambolesche e ricche d’azione.

Far Cry 5 uscirà su PS4 il 27 Febbraio 2018

Fonte: Shacknews

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche