👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

FIFA 18: Nuova partnership con Sony?

Nelle ultime ore si stanno diffondendo nel web diverse indiscrezioni riguardanti il nuovo FIFA18, che…

Fifa 18: Nuova Partnership Con Sony?
FIFA 18: Nuova partnership con Sony?

Nelle ultime ore si stanno diffondendo nel web diverse indiscrezioni riguardanti il nuovo FIFA18, che includerà la seconda stagione della modalità “The Journey”(Il Viaggio). Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che la partnership di FIFA sia passata da Microsoft a Sony.

Stando ad una foto pubblicata dallo YouTuber polacco Junajted, il quale è stato recentemente invitato a una presentazione di FIFA 18 che si è tenuta alla Allianz Arena, si vede distintamente un cartellone pubblicitario di FIFA 18 con il logo ben visibile di PlayStation 4 Pro. L’utente del forum NeoGAF che ha riportato lo scatto ha anche evidenziato come lo scorso anno, durante un evento promozionale, ci fossero al contrario loghi di Xbox.

Fifa 18: Nuova Partnership Con Sony? 4, Nelle Ultime Ore Si Stanno Diffondendo Nel Web Diverse Indiscrezioni Riguardanti Il Nuovo Fifa18, Che Includerà La Seconda Stagione Della Modalità &Quot;The Journey&Quot;(Il Viaggio). Per Il Momento Non C'È Nulla Di Ufficiale, Ma Sembra Che La Partnership Di Fifa Sia Passata Da Microsoft A Sony.

Sempre dallo Youtuber, arriva il filmato che potete vedere qui di seguito dove a 2 minuti esatti si può vedere esattamente come l’anteprima del gioco sia stata svolta utilizzando i Joypad di Playstation 4, segno che i rapporti rispetto agli altri anni si sono modificati con EA Sports che mostrava Fifa in anteprima prima su Xbox 360. poi su Xbox One.

Negli ultime ore, inoltre, un altro indizio arriva dalla pagina Facebook italiana di PlayStation, che ha pubblicato l’immagine seguente. È un riferimento ovviamente all’addio di Francesco Totti all’AS Roma, con la quale giocherà la sua ultima partita domani, ma nella didascalia associata a tale immagine è riportata la curiosa parola “leggenda”. I più maliziosi ci hanno appunto visto un nuovo indizio sugli accordi EA-Sony, che porterebbero le Leggende di FUT su PlayStation 4.

 

FONTE

Seguici su Google News Leggi Google News
Dualsense: Scovate Migliorie Nei Nuovi Modelli 6, Sono State Trovate Varie Modifiche Componentistiche Nei Nuovi Modelli Di Dualsense.
DualSense: scovate migliorie nei nuovi modelli
Sono state trovate varie modifiche componentistiche nei nuovi modelli di DualSense.
Sggbhtdwbbg
Codici GTA 5 e trucchi per PS4,…
Grand Theft Auto 5 continua ad intrattenere milioni di giocatori di tutto il mondo con la…
Ghostwire: Tokyo, Recensione - Tokyo Sotto Assedio 10, Ghostwire: Tokyo, Opera Ultima Di Tango Gameworks Ci Catapulta In Una Tokyo Spiritica Con Il Compito Di Salvare La Città Da Una Catastrofe Soprannaturale
Ghostwire: Tokyo, Recensione – Tokyo sotto assedio
Ghostwire: Tokyo, opera ultima di Tango Gameworks ci catapulta in una Tokyo spiritica con il compito di salvare la città da una catastrofe soprannaturale
Among Us Cover 1
Among Us tra meme, streamer e fenomeni…
Nuovi esserini colorati popolano il web. Nell’ultima settimana si è diffusa una nuova ondata di…
Genshin Impact
Genshin Impact: secondo un leak sarebbe in…
L'attesa localizzazione in italiano di Genshin Impact potrebbe finalmente vedere la luce.