Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

FIFA 23: la modalità Carriera Online verrà rimandata al prossimo anno?

Leakata la posticipazione della modalità carriera online per FIFA 23

Fifa 23: la modalità carriera online verrà rimandata al prossimo anno?
FIFA 23: la modalità Carriera Online verrà rimandata al prossimo anno?

Secondo un leaker, FIFA 23 non disporrà della modalità Carriera Online, nonostante le nuove aggiunte per la versione offline.
Siamo quasi arrivati in quel periodo dell’anno in cui Electronic Arts rivela la prossima uscita della sua famosa serie FIFA. Tuttavia, questa volta, sarà l’ultimo gioco del franchise a essere chiamato in questo modo.

Come forse alcuni sapranno, l’accordo tra FIFA ed EA scadrà il prossimo anno. L’editore ha rivelato che il suo franchise sarà, invece, rinominato EA Sports FC.
Mentre le aspettative per FIFA 23 sono già alte per la presenza della modalità Coppa del Mondo, che corrisponde in realtà al torneo della Coppa del Mondo del Qatar 2022, sembra che EA Sports stia tenendo per se alcuni dei cambiamenti e delle grandi novità per EA Sports FC 24.

Il leaker FUTZone, un account Twitter noto soprattutto per i suoi leak su Ultimate Team, ha recentemente condiviso alcune informazioni sulle novità in arrivo su FIFA 23, affermando che includerà nuove funzionalità per la carriera offline. Tra queste vediamo alcune nuove meccaniche di gestione, come parlare con i giocatori prima della partita e durante l’intervallo, nonché alcune nuove cut-scene interattive di negoziazione e trasferimento. Inoltre, la fonte ritiene che la Youth Academy riceverà nuovi aggiornamenti e miglioramenti.

FUTZONE rivela il posticipo della modalità carriera online

Nonostante queste nuove aggiunte, la fonte afferma che EA Sports stia spingendo il lancio della modalità Carriera online alla prossima uscita della serie, cioè EA Sports FC 24 (o il nome che decideranno di dargli).
Si ritiene che la ragione di ciò sia il pesante carico di lavoro richiesto da questa nuova modalità, oltre a vantare di una feature così grande per il franchise dopo il rebranding.

Bisogna comunque prendere queste voci con le pinze, in quanto solo un imminente annuncio da parte di EA potrebbe sicuramente far luce su ciò che ci aspetta per la serie e in particolare da Fifa 23.

Seguici su Google News Leggi Google News
Stando ad un insider i lavori per il nuovo titolo techland starebbero proseguendo 3

Dead Island 2: finalmente emergono nuove informazioni…

Stando ad un insider i lavori per il nuovo titolo Techland starebbero proseguendo
Sennheiser annuncia sport true wireless, auricolari adatti per lo sport e per la vita di tutti i giorni 4

Sennheiser annuncia le nuove TWS sportive

Sennheiser annuncia SPORT True Wireless, auricolari adatti per lo sport e per la vita di…
Sonic frontiers

Sonic Frontiers: pubblicati nuovi gameplay

Un video mostra il riccio blu in azione
Efootball

eFootball 2022: la versione 1.0 finalmente disponibile

eFootball 2022 vede finalmente arrivare la versione 1.0, portando con se nuove modalità, migliorie al…