For Honor: la seconda stagione comincerà il 16 Maggio

For Hoor

Ubisoft ha annunciato che il 16 Maggio comincerà la seconda stagione di For Honor.

La prossima nuova stagione “Shadow and Might”

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato che la seconda stagione di For Honor Shadow and Might inizierà il 16 Maggio con l’introduzione di nuovi contenuti aggiuntivi tra cui inediti aggiornamenti del gameplay, due mappe di gioco, due personaggi e nuovi accessori per la personalizzazione del personaggio. I due nuovi eroi che attendono con impazienza di esordire nella lotta tra Vichinghi, Samurai e Cavalieri sono:

  • lo Shinobi, un’abile assassino in grado di muoversi silenziosamente per uccidere la sua ignara vittima con la tradizionale arma Kusarigama;
  • E il Centurione che equipaggiato con un gladio può essere usato per sfondare le linee nemiche nei combattimenti corpo a corpo.

For Honor

Invece, le due prossime nuove mappe che estenderanno la selezione dei campi di battaglia per la modalità multiplayer si chiameranno Forgia e Giardino del Tempio. Per finire, Ubisoft introdurrà anche un altro livello per la rarità degli equipaggiamenti al fine di equilibrare il sistema statistico dell’aumento del punteggio. Tuttavia, mentre le mappe e gli aggiornamenti soranno gratuiti, entrambi i due nuovi eroi saranno disponibili a chi si sono aggiudicati il Season Pass ma possono essere sbloccati, successivamente, anche dagli altri utenti con la valuta game Acciaio.

La seconda stagione Shadow and Might di For Honor uscirà su console il 16 Maggio.

Fonte: Shacknews

 

Scopri di più
For Honor: la seconda stagione comincerà il 16 Maggio 5
Come dominare i cieli di Hyper Scape – Intervista a DragonEddy