Guarda i nostri video su YOUTUBE (Clicca Qui.)

Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

Fortnite: ecco le novità della Stagione 3

La Stagione 3 di Fornite è stata finalmente rilasciata. Moltissime novità tra cui Darth Vader, Indiana Jones e cambiamenti della mappa stanno facendo impazzire la community

Fortnite: ecco le novità della stagione 3
Fortnite: ecco le novità della Stagione 3

Indice dei contenuti

  • Cambiamenti della mappa
  • Che la forza sia con te
  • Stagione Estiva
  • Baller ritornano in scena

Dopo l’evento Collisione tenutosi che ha concluso la seconda stagione di Fortnite, i server del battle royale di Epic Games sono tornati online. La Stagione 3 Capitolo 3 è finalmente arrivata e porta con sé tantissime novità, sia a livello di mappa che di gameplay e gunplay.

Fortnite season 3
Fortnite season 3

Cambiamenti della mappa

Come si può evidentemente notare, la parte sinistra della mappa è stata completamente invasa da dei misteriosi funghi viola giganti, creando così un nuovo bioma. Campo Coccole, La Fortezza e Boschetto Bisunto hanno cambiato forma: il primo luogo si è trasformato in un gigante bosco con al centro un albero enorme che sembra sprigionare una strana energia, La Fortezza è diventata un immenso parco gioghi e l’ultimo PDI ha solo subito l’effetto dell’invasione dei fughi giganti.

Mappa stagione 3 fortnite
Fortnite season 3

Sicuramente ci saranno delle trasformazioni con l’arrivare delle prossime settimane. Non ci resta che attendere. Per uno sguardo da più vicino e nel dettaglio è possibile visualizzare questo sito.

Boschetto bisunto stagione 3 fortnite
Boschetto bisunto

Che la forza sia con te

Star Wars è stato messo di nuovo al centro di una stagione intera di Fortnite. Il mitico potere oscuro della forza sarà raggiungibile al livello 100 del Pass Battaglia della Stagione 3. Darth Vader è l’ultimo personaggio sbloccabile del pass, che ricordiamo essere gratuito per gli abbonati della Fortnite Crew, oppure acquistabile per 950 V-Bucks.

Battle pass skin fortnite
Battle pass skin

Non solo Darth Vader, nuovissime skin presenti nel Pass si sono subito fatte amare dalla community a poche ore dal rilascio per la loro forma snella, che piace molto ai giocatori, e soprattutto per gli stili usati. Indiana Jones invece sarà la skin bonus in uscita tra qualche settimana, sbloccabile tramite sfide dedicate come avvenuto per Prowler nella stagione scorsa.

Skin battle pass stagione 3 fortnite
Skin del battle pass stagione 3

Stagione Estiva

Tutto sembra pronto per l’estate. La stagione è stata programmata per finire il 17 di settembre, poco prima dell’inizio dell’autunno. Tutto è a tema estivo, comprese skin, graffiti colorati sparsi per la mappa e un mega parco divertimenti con pista da ballo. Persino le auto, i camion e il bus della battaglia sono stati colorati con stili più divertenti a prova di estate.

Baller ritornano in scena

Le mitiche palle in plexiglass sono tornate sull’isola di Fortnite. Con loro è possibile spostarsi molto velocemente all’interno della mappa, senza subire danno e molto comode da usare. L’unico difetto rispetto alla loro versione precedente del Capitolo 1 è che hanno un sistema di benzina integrato, cioè che con l’avanzare dell’uso si scaricano come fossero macchine, peccato che non sia possibile effettuare un rifornimento su di esse. Una volta esaurito il carburante devono essere abbandonate.

The baller fortnite
Baller
Seguici su Google News Leggi Google News
Redfall

Redfall: nuovo gameplay e data d’uscita fissata

Redfall, nuovo gioco Arkane Studios, uscirà il 2 maggio di quest'anno.
Pokémon scarlatto e violetto

RecensionePokémon Scarlatto e Violetto, Recensione di un…

Pokémon Scarlatto e Violetto propone una rivoluzione per i giocatori, ma inciampa dalla partenza.
Ecco le offerte amazon imperdibili a tema videogiochi di questo black friday 2022 3

Black Friday 2022: I videogiochi da non…

Ecco le offerte Amazon imperdibili a tema videogiochi di questo Black Friday 2022
Burnout

Burnout: Criterion Games valuta un ritorno della…

Criterion Games confessa di voler lavorare sul ritorno di Burnout, ma riconosce come questa non…