logo

Fortnite: Nuovi aggiornamenti, favoriti i cecchini

di Andrea Pace

Pubblicato il 2018-03-29

Oggi, 29 marzo 2018, Fortnite ha ricevuto un nuovo aggiornamento come ormai ogni giovedi. La nuova versione rilasciata oggi, la 3.4, introduce il tanto atteso Missile Guidato, una nuova modalità a tempo limitato e cambiamenti per Salva il Mondo. Aggiornamento importante che peserà la bellezza di 1.3GB su PlayStation 4. Ma vediamo nei dettagli in cosa consiste questo aggiornamento: …

article-post

Oggi, 29 marzo 2018, Fortnite ha ricevuto un nuovo aggiornamento come ormai ogni giovedi.

La nuova versione rilasciata oggi, la 3.4, introduce il tanto atteso Missile Guidato, una nuova modalità a tempo limitato e cambiamenti per Salva il Mondo.

Aggiornamento importante che peserà la bellezza di 1.3GB su PlayStation 4.

Ma vediamo nei dettagli in cosa consiste questo aggiornamento:

– Il Missile Guidato.  Molto simile al lancia-razzi ma sarà molto più facile fare centro, poiché dal PG uscirà un telecomando capace di controllare il razzo.

– Sniper Shootout v2. Modalità a tempo limitato in Battaglia Reale dedicata ai cecchini. Tra le armi presenti possiamo trovare:

– il Fucile da Caccia

– la Balestra

mentre la Magnum è stata definitivamente rimossa. Anche l’abbattimento non sarà concesso: i giocatori abbattuti vengono automaticamente eliminati.

Le armi leggendarie possono essere trovate solo rovistando tra i rifornimenti, mentre quelle epiche solo nei forzieri.

– The Three Husketeers, nuova quest-online a tema Pasquale sarà presente in Salva il Mondo. Sono state rilasciate anche due nuove skin: Rabbit Raider Jonesy (ottenibile attraverso lo shop) e Miss Bunny Penny (ottenibile finendo la quest Spring It On!).

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche