logo

Fortnite: Patch v.5.20

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-08-08

patch v.5.20

article-post

La novità principale di questo aggiornamento è senza dubbio l’aggiunta della nuova arma: la doppietta.

Dopo aver nerfato, o meglio, rimosso, il double pump, sono passati pochi giorni dall’aggiunta di un possibile valido sostituto.

La doppietta è un’arma a corta distanza, si può trovare in forma epica e leggendaria con un danno pari a 143/150, ma ridotto pesantemente quando la distanza si allunga. La particolarità di questa arma consiste nella rapidità del rateo di fuoco. La rosa dei pallettoni è più ampia, per tanto richiede maggiore precisione

Un’altra importante aggiunta è sicuramente la nuova modalità MAT: Tempesta stabile.

Questa nuova modalità consiste in una (Lenta) tempesta in continuo movimento che continua a cambiare posizione, con 15 minuti per chiudersi totalmente.

La tempesta toglierà 10 hp al secondo, e le statistiche di gioco verranno aggiornate e le vittorie contate in questa nuova modalità!

Per quanto riguarda invece Salva il Mondo, un nuovo eroe sta arrivando, e lo abbiamo già visto! Ragnarock sta arrivando in vesti di straniero con tante nuove abilità il 9 agosto alle 20!

Ragnarock rientra nella nuova sottoclasse Vichingo Oscuro portando con sé nuove e uniche caratteristiche, quale: Impatto Sismico, l’eroe colpisce il terreno e crea un onda d’urto in grado di respingere in nemici medi e infliggendo danni energetici in una linea da due unità.

I vantaggi di questa abilità sono:

  • Faglia: Il tempo di recupero di Impatto sismico è ridotto di 6 secondi.
  • Impatto sostenuto: Impatto sismico richiede meno stamina.
  • Ritorno al mittente: L’onda d’urto ritorna in posizione iniziale.

Modifiche meno importanti riguardanti il Battle Royale è senza dubbio il rework alle macchinette, che oltre ad aver incrementato il respawn i materiali richiesti sono stati diminuiti

  • Distributori Comuni: da 100 a 75
  • Distributori non Comuni: da 200 a 150
  • Distributori Rari: da 300 a 225
  • Distributori Epici: da 400 a 300
  • Distributori leggendari: da 500 a 375

Voi cosa ne pensate? Avete già provato la nuova arma e modalità?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche