Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Fortnite Settimana 3 – Capitolo 3

Build up or zero build? Fortnite introduce nuovamente le costruzioni e rende permanente la no-build come modalità del gioco

Fortnite settimana 3 – capitolo 3
Fortnite Settimana 3 – Capitolo 3
FortniteFortnite
Scopri!

Una nuova settimana si apre sull’isola, piena di novità e cambiamenti. Le scelte continue che Fortnite mette davanti alla propria community sono sempre maggiori e a volte molto difficili.

Build or zero build fortnite playlist

Zero costruzioni rimane ma…

La nuovissima modalità Zero Costruzioni rimarrà come playlist alternativa alla classica Battle Royale. Epic Games ha deciso, dato il suo rapido successo delle ultime due settimane da quando è stata introdotta, che il fatto di non costruire sia una modalità permanente del gioco.

Per dare un’ampia scelta ai propri giocatori, equilibrare il matchmaking e sfoltire le lunghe code per entrare in una partita, Fortnite ha deciso di rendere di nuovo disponibile la modalità costruzione per le playlist pubbliche. L’annuncio è avvenuto a sorpresa il 2 aprile alle quattro del pomeriggio (ora italiana) tramite Twitter.

Fortnite barret

Barret-mania

Un’arma che con un singolo colpo ben piazzato riesce ad uccidere un player a centinaia di metri di distanza: il mitico cecchino nelle sue varianti viola ed oro sta per fare il suo ritorno con l’aggiornamento 20.20. Sembrerebbe che il barret torni sull’isola con un danno aumentato x5 solamente per i veicoli, raggiungendo 640-660 di danno per colpo.

Red dot ar or combat ar fortnite

Scelte importanti

Da quando sono state introdotte le possibilità di far scegliere ai giocatori che armi introdurre all’interno della mappa, Fortnite ci ha preso gusto. Red Dot AR o Combat AR? Per agevolare la scelta Epic Games ha deciso di rilasciare entrambe le armi in modo che la scelta sia testata precedentemente. Con questo compito importante solo la community ha il potere di decisione. Quale AR rimarrà?

Epic Games e Ubisoft

Sempre più forte la collaborazione tra la casa madre di Fortnite ed Ubisoft. Secondo il noto leaker iFireMonkey la skin di Eivor Varinsdottir verrà rilasciata in anteprima nella giornata del 5 aprile ad alcuni streamer selezionati, per poi essere rilasciata nello shop l’8 aprile, per l’Italia alle 02.00 del 9 aprile.

Eivor assassin's creed valhalla fortnite
skin
Seguici su Google News Leggi Google News
Nier: automata

NieR: Automata, annunciata la serie animata

Per la gioia dei fan, dalla mente di Yoko Taro nasce la serie animata di…
Turtle beach ha presentato tre nuove cuffie per xbox, stealth 700 gen 2 max, stealth 600 gen 2 max e stealth 600 gen 2 usb. Tutte e tre le cuffie sono pensate per xbox, sono però multipiattaforma, usabili quindi sulla maggior parte dei dispositivi. Queste cuffie dovrebbero rientrare nella nuova interessante politica ambientale dell'azienda. 3

Turtle Beach: tre nuove cuffie per Xbox

Turtle Beach ha presentato tre nuove cuffie per Xbox, Stealth 700 Gen 2 MAX, Stealth…
The fabelmans

The Fabelmans: il nuovo trailer del film…

Ecco il nuovo trailer del prossimo personalissimo film di Steven Spielberg, The Fabelmans
Super mario bros

Super Mario Bros: nuovo trailer e data…

Nintendo e Illumination hanno rilasciato il secondo trailer di Super Mario Bros, film animato in…