👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Fortnite Settimana 3 – Capitolo 3

Build up or zero build? Fortnite introduce nuovamente le costruzioni e rende permanente la no-build come modalità del gioco

Fortnite Settimana 3 – Capitolo 3
Fortnite Settimana 3 – Capitolo 3
FortniteFortnite
Scopri!

Una nuova settimana si apre sull’isola, piena di novità e cambiamenti. Le scelte continue che Fortnite mette davanti alla propria community sono sempre maggiori e a volte molto difficili.

Build Or Zero Build Fortnite Playlist
Immagine Fortnite Settimana 3 - Capitolo 3 (Hynerd.it)

Zero costruzioni rimane ma…

La nuovissima modalità Zero Costruzioni rimarrà come playlist alternativa alla classica Battle Royale. Epic Games ha deciso, dato il suo rapido successo delle ultime due settimane da quando è stata introdotta, che il fatto di non costruire sia una modalità permanente del gioco.

Per dare un’ampia scelta ai propri giocatori, equilibrare il matchmaking e sfoltire le lunghe code per entrare in una partita, Fortnite ha deciso di rendere di nuovo disponibile la modalità costruzione per le playlist pubbliche. L’annuncio è avvenuto a sorpresa il 2 aprile alle quattro del pomeriggio (ora italiana) tramite Twitter.

Fortnite Barret
Immagine Fortnite Settimana 3 - Capitolo 3 (Hynerd.it)

Barret-mania

Un’arma che con un singolo colpo ben piazzato riesce ad uccidere un player a centinaia di metri di distanza: il mitico cecchino nelle sue varianti viola ed oro sta per fare il suo ritorno con l’aggiornamento 20.20. Sembrerebbe che il barret torni sull’isola con un danno aumentato x5 solamente per i veicoli, raggiungendo 640-660 di danno per colpo.

Red Dot Ar Or Combat Ar Fortnite
Immagine Fortnite Settimana 3 - Capitolo 3 (Hynerd.it)

Scelte importanti

Da quando sono state introdotte le possibilità di far scegliere ai giocatori che armi introdurre all’interno della mappa, Fortnite ci ha preso gusto. Red Dot AR o Combat AR? Per agevolare la scelta Epic Games ha deciso di rilasciare entrambe le armi in modo che la scelta sia testata precedentemente. Con questo compito importante solo la community ha il potere di decisione. Quale AR rimarrà?

Epic Games e Ubisoft

Sempre più forte la collaborazione tra la casa madre di Fortnite ed Ubisoft. Secondo il noto leaker iFireMonkey la skin di Eivor Varinsdottir verrà rilasciata in anteprima nella giornata del 5 aprile ad alcuni streamer selezionati, per poi essere rilasciata nello shop l’8 aprile, per l’Italia alle 02.00 del 9 aprile.

Seguici su Google News Leggi Google News
Ecco Perché Non Si Può Più Costruire Su Fortnite 5, Svelato Il Motivo Per Cui Epic Games Ha Deciso Di Togliere Momentaneamente Le Costruzioni E I Materiali
Ecco perché non si può più costruire…
Svelato il motivo per cui Epic Games ha deciso di togliere momentaneamente le costruzioni e i materiali
The Medium
L’attesa del piacere – I giochi in…
Si è da poco concluso un 2020 a dir poco straordinario per quanto riguarda il…
Hero F12020 1
F1 2020 – Recensione
In un anno in cui le corse automobilistiche sono passate in secondo piano a causa…
Ps5 Console Dualsense Headset Accessories 1280X720 1
Finalmente sappiamo la data di lancio e…
Conclusa una delle conferenze più attese dell’anno, è tempo di tirare le somme riguardo il…
Doom Eternal Keyart 3 1920X1080
Xbox Game Pass – I titoli di…
Microsoft ha pubblicato la lista dei giochi che andranno ad aggiungersi a Xbox Game Pass…