Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Fortnite Settimana 2 – Capitolo 3

Fortnite Settimana 2 – Capitolo 3

La prima settimana della stagione 2 di Fortnite ha superato le aspettative di quasi tutta la community del gioco, facendo tornare molti player sull'isola per provare la nuova modalità senza costruzioni. Sayara è il nome della nuova skin del Fortnite Crew Pack di aprile, mentre sulla mappa sta per calare la notte con l'ingresso in scena di Moon Knight.

No building mode in Fortnite

No-building mode

Mai nella storia di Fortnite era stata disabilitata la modalità costruzione. Epic Games ha deciso di rimuovere questo fondamentale pilastro del gioco per un motivo ben preciso, e ciò sembra aver funzionato. Fortnite nell'ultima settimana ha avuto un aumento di giocatori e visualizzazioni sui canali streaming. Secondo alcune indiscrezioni la modalità potrebbe rimanere anche in futuro, ovviamente in una sezione separata rispetto al Battle Royale classico.

April Crew Pack Fortnite

Fortnite Crew Pack di aprile

Nuovo mese, nuovo crew pack. Per tutti gli abbonati al servizio Fortnite Crew, questo mese riceveranno il set Sayara, una misteriosa skin mascherata e incappucciata, che comprende:

  • Skin di Sayara
  • Dorso decorativo Zanne di Sayara
  • Piccone Doppi Machettas
  • Copertura Vista Sayara

Per gli abbonati oltre ai cosmetici spettano anche i 1000 V-Buck e il pass battaglia della nuova stagione. Fino al primo aprile alle ore 00.59 italiane sarà ancora disponibile il set crew di marzo Tracy Combinaguai comprensivo di due varianti stilistiche insieme al suo set completo di piccone, dorso decorativo e skin per le armi.

The Baller Fortnite

Ritorno del Baller?

Il mitico veicolo uscito nella Season 8 - Capitolo 1 sta per fare il suo ritorno nella stagione attuale. La girosfera in plexiglas è stata usata da tantissimi pro-player per facilitare la propria rotation, anche durante la World Cup. Secondo Hypex, la nuova versione del Baller dovrebbe avere 400 HP al posto dei 300 usati in passato.

Moon Knight Fortnite

Moon Knight

Secondo alcune indiscrezioni uscite pochi giorni fa, Epic Games e Disney avrebbero invitato alcuni content creator di Fortnite alla premier della nuova serie tv. Questo fatto fa presumere che uscirà molto probabilmente una skin dedicata a Moon Knight, proprio come è stato fatto per il film Dune, rilasciando il relativo set pochi giorni dopo l'uscita.

Ti potrebbe interessare