Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017

Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017 1
Dato che il 2016 volge al termine, diamo uno sguardo a tutto quello che arriverà nel 2017 e per cui siamo già entusiasti.
RPG, sparatutto, revival di franchising classici, giochi indie focalizzati sulla trama… il 2017 ha in serbo qualcosa un po’ per tutti i gusti.
Entrando in un nuovo anno, diamo un’occhiata alle novità per una vasta gamma di piattaforme.

Tutte le novità attese per questo 2017

Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017 2
Mass Effect Andromeda
Il nuovo capitolo della sci-fi space opera di BioWare, Mass Effect Andromeda, ci accompagna con un equipaggio di esploratori in una galassia interamente nuova nella speranza di trovare un nuovo posto da ripopolare. Nuovi pianeti, nuovi personaggi e nuove storie ci attendono e non potremmo essere più entusiasti.
Absolver
Multiplayer attaccabrighe, Absolver utilizza tecniche di combattimento del mondo reale in un epico test di volontà ambientato in un mondo meravigliosamente stilizzato.
Agents of Mayhem
Prendendo la follia di Saints Row e aumentandola di livello, Agents of Mayhem ci lancia in un open world in cui vi saranno tutti i tipi di folli abilità e una lotta stravagante di Bene contro Male.
Crash Remastered
Crash sta tornando alla grande in full HD, in quanto la trilogia originale di giochi riceve un nuovo smalto e viene rilasciata su PlayStation 4. Si preannuncia una bella rimasterizzazione se consideriamo il suo aspetto e, con tutta la fortuna possibile, ciò porterà ad altri giochi Crash in futuro.
For Honor campagna single player
For Honor
Selvaggio, meditato e dettagliato, For Honor prende il meglio dei guerrieri leggendari del mondo e li mette l’uno contro l’altro in un epico scontro multiplayer con combattimenti complessi e match intensi.
Horizon: Zero Dawn
Tecnologia e preistoria si scontrano in questo gioco dallo sbalorditivo impatto visivo che esce esclusivamente su PS4. Sviluppato da Guerrilla Games, questo gioco ha come protagonista una giovane donna che interagisce con le bizzarre tecnologie che la circondano e con le varie tribù del mondo in cui si trova.
Injustice 2
L’epico gioco di combattimento tra supereroi torna il prossimo anno con una serie di nuove caratteristiche, eroi e costumi.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Uno splendido gioco di Zelda ambientato in un ampio open world, Breath of the Wild espande la formula Zelda mediante l’attuazione di nuove meccaniche, idee e un bello stile artistico. Si tratta del primo Zelda per console da diversi anni e debutta sia su Wii U che su Switch. Sta rapidamente diventando uno dei giochi più attesi nel 2017.
Persona 5
Il franchise JRPG torna con gloria con una nuovissima puntata, proponendo storia, personaggi e  opportunità mai visti.
Prey
Gioco con una storia burrascosa e piena di ritardi e cancellazioni, Prey è un intenso sparatutto fantascientifico in cui si interpreta una persona in fase di test che sviluppa strane abilità. Questo non può essere l’epico sci-fi che ci avevano promesso dopo l’ultimo Prey 2, ma sembra essere ancora una bella miscela di FPS e horror leggero.
resident evil 7
Resident Evil 7
Resident Evil 7 ha preso le distanze dalla caotica realizzazione di Resident Evil 6, tornando alle sue radici con una lenta, ma elaborata esperienza horror. L’unico aspetto ancora più spaventoso? Il gioco con il VR.
Scalebound
Guidare e combattere con i draghi mentre si ascolta un’epica playlist musicale. Questo è il succo di Scalebound, l’ultima novità dagli sviluppatori di Platinum Games. Non sorprende vedere qualcosa di bizzarro provenire da loro e non vediamo l’ora di saperne di più.
Sea of ​​Thieves
Rare
sta facendo un ritorno ai propri IP originali con Sea of Thieves, un gioco multiplayer con pirati in cui i giocatori competono tra di loro per la dominazione in alto mare.
Tacoma
Il team dietro il gioco indipendente e focalizzato sulla trama “Gone Home” ha creato un’esperienza interamente nuova, che prende luogo in una stazione spaziale e mescola più elementi sci-fi rispetto al suo predecessore.
Tekken 7
Vecchie rivalità e dispute familiari sono il fulcro di Tekken 7, un nuovissimo capitolo della serie classica dei guerrieri 3D.
Ghost Recon: Wildlands
Ghost Recon entra nel gioco della droga di Wildlands, incaricando un gruppo di agenti di indagare su un cartello che produce cocaina in Bolivia. La sparatoria tattica incontra il gioco cooperativo in questa ultimo arrivo nella serie classica di Tom Clancy.
Yooka-Layli
Un rinato Banjo-Kazooie, Yooka-Layli è un luminoso e brillante platformer che garantisce un sacco di elementi che lo rendono divertente e accattivante.
Shenmue 3
Non siamo esattamente sicuri se o quando Shenmue 3 uscirà, ma rimane un gioco tanto atteso dagli appassionati che hanno contribuito a far diventare Shenmue una realtà grazie ad un crowdfunding di successo. Speriamo di saperne di più quest’anno.
Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017 3
Marvel vs Capcom: Infinite
Il famoso gioco di combattimento folle Marvel vs Capcom ritorna con Infinite, portando con sé una manciata di nuovi personaggi e caratteristiche per distinguerlo dai suoi predecessori.
Vampyr
L’ultima novità di Dontnod Entertainment, Vampyr è un action rpg sui vampiri con un ambientazione cupa e con un grande potenziale.
Battalion 1944
Gioco TPS, Battalion 1944 ci riporta alla Seconda Guerra Mondiale con un certo grado di realismo per creare un’esperienza dinamica e stimolante.
State of Decay 2
Il successo apocalittico che aveva originariamente debuttato su Xbox 360 ritorna per un nuovo sequel con State of Decay 2, dandoci un’opinione completamente nuova riguardo l’apocalisse zombie.
Pyre
La novità di Supergiant Games è un mix unico di narrativa e sport, che coniuga un motivo azteco e una storia avvincente, ma che non rinuncia ad una dose di stile.
Quake Champions
Il ritorno di Quake su PC con Quake Champions è solo uno dei molti recenti revival di classici del genere sparatutto a cui viene data una vita completamente nuova tra il 2016 e il 2017. Siamo sicuramente ansiosi di saperne di più.
Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017 4
Spiderman
Insomniac ha alle spalle una lunga carriera nella realizzazione di importanti giochi d’azione pieni di animazioni fluide e meccaniche di divertimento, quindi ci riserviamo grandi speranze per l’uscita del loro gioco di Spiderman che arriverà nel 2017.
Halo Wars 2
The surprisingly solid console RTS  ha annunciato un sequel che ha sorpreso tutti durante l’E3 e non vediamo l’ora avere altre notizie a rigurado nei prossimi mesi.
Days Gone
Utilizzando la tecnologia visiva della PS4, Days Gone è un gioco di zombie in cui un motociclista solitario deve combattere contro orde di zombie che si cimenteranno in un tentativo da incubo di divorare il suo cervello. Mentre alcune delle sue premesse sembrano un po’ stanche in questo mondo composto da fatiche post-apocalittiche, c’è  un’interessante tecnica di sfruttamento che potrebbe mostrare alcuni nuovi lati della capacità della PS4.
God of War
Una nuova impostazione e una nuova storia incentrata sulla mitologia, vede God of War svolgersi in un’ambientazione nordica, dando a Kratos una barba folta e una serie di nuovi nemici mitologici da combattere. Familiari: Kratos ha anche un figlio di cui prendersi cura, che potrebbe aprire la strada per alcuni interessanti – oserei dire teneri – momenti.
South Park: The Fractured but Whole
South Park torna con The Fractured but Whole, un gioco che prende in giro i supereroi e l’iconografia degli stessi. Originariamente destinato ad essere rilasciato alla fine del 2016, ha subito dei ritardi fino a farlo arrivare nel 2017, quindi, per fortuna, non dovremo aspettare ancora a lungo per giocarci.
red_dead_redemption_2
Red Dead Redemption 2
Rockstar Games dà seguito a uno dei suoi giochi più popolari, Red Dead Redemption 2, che ci riporta nel selvaggio West e ci dà una vista tutta nuova su alcuni dei conflitti che si svolgono sulla frontiera. Stiamo ancora aspettando di saperne di più, ma il suo trailer di debutto ci ha fatto dare uno sguardo di sfuggita al suo open world che sembra fantastico.
Star Wars Battlefront 2
Ampliando la formula creata da Star Wars Battlefront, Battlefront 2 introduce una serie di nuovi elementi, tra cui la campagna single-player tanto attesa. Recentemente ci siamo seduti e abbiamo buttato giù alcune idee per le cose che volevamo vedere implementate in Star Wars Battlefront 2, comprese le revisioni ai veicoli, nuovi eroi e altre modifiche di gioco.
Destiny 2
Stiamo ancora aspettando di conoscere alcuni dettagli concreti su Destiny 2, ma ci aspettiamo di vedere una story mode revisionata e ambientazioni tutte nuove da esplorare e saccheggiare quando verrà finalmente rivelata qualche ulteriore informazione nel 2017.
Below
Questo gioco è stato bloccato in fase di sviluppo per un po’, ma non ha sedato il nostro interesse per il malvivente di Capy.
Bloodstained: Ritual of the Night
Igarashi torna alla formula Castlevania con Bloodstained: Ritual of the Night, un gioco d’azione che fa liberamente uso di classici elementi Castlevania come mostri, palazzi, magia ed esplorazioni.
Strafe
Strafe è un glorioso ritorno ai cruenti sci-fi shooter degli anni ’90 con tanto di colonna sonora ripping rock, armi, power-up e fluidi corporei dinamici.
What Remains of Edith Finch
Gioco misterioso che si focalizza sulla trama realizzato dal team di The Unfinished Swan, What remains of Edith Finch esplora le strane circostanze che circondano una famiglia nello stato di Washington.
Night in the Woods
Si tratta di un gioco sulle sfide della crescita. Night in the Woods segue la storia di Mae, un giovane che decide di abbandonare gli studi universitari e che contempla la sua prossima mossa mentre interagisce con i tanti personaggi diversi che vivono nella sua stessa città eccentrica.
Jenny LeClue
Un gioco di avventura simpatico che viene guidato dalla storia e dai suoi elementi point-and-click. Jenny LeClue è un semplice gioco in cui un giovane detective cerca di risolvere un misterioso omicidio.
Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017 5
Cuphead
Attaccabrighe impegnativo, Cuphead è più riconoscibile per il suo stile d’arte che evoca l’animazione classica degli inizi del 20° secolo.
Gigantic
Un brillante e coinvolgente MOBA, Gigantic è un gioco molto profondo e divertente che richiede, però, una grande quantità di lavoro di squadra e di strategia.
Rime
Un bellissimo stile artistico combinato con una storia di necessità, Rime parla di un ragazzo che tenta di sopravvivere ad una maledizione su un’isola misteriosa.
Nier:Automata
Si tratta di un gioco sviluppato da Square Enix / Platinum Games. Nier:Automata è un RPG d’azione ambientato nello stesso universo di Nier del 2010.
Astroneer
Gioco di avventura dal team System Era Softworks in cui si estrae, costruisce e colonizza nello spazio in questo divertente sandbox.
LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: Sony annuncia i giochi di Gennaio 2017
Ci aspettiamo ulteriori informazioni riguardo ai titoli che arriveranno quest’anno e non mancheremo di tenervi aggiornati su ulteriori dettagli.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017 15
APEX Legends: come diventare i migliori al mondo – Intervista esclusiva ai finalisti delle Global Series