Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

I Goonies e Harry potter arrivano su Lego Dimensions

lego dimensions goonies

Se siete fan dei Lego, dei Goonies e dei videogiochi, probabilmente siete anche fan dei fuseaux e vi piacciono gli Wham. A prescindere dalle vostre preferenze musicali però, sarete felici di scoprire che dal 9 maggio potrete giocare a Lego Dimensions utilizzando i personaggi dei Goonies.
Devo dire che non sono un grande fan di Lego Dimensions, anche se il gioco della casa dei mattoncini è realizzato con cura incredibile e con uno stile unico. Nonostante questo però l’idea di poter avere tra le mani i personaggi dei Goonies, che è uno di quei film che ha segnato l’infanzia di tutti i “ragazzi” nati negli anni ’80, è assolutamente incredibile.

I personaggi disponibili nel gioco sono tutti quelli che potevate desiderare, compresi Chuck e Sloth, e non mancherà il galeone di Willy l’Orbo.
I Goonies non sono gli unici ad arrivare sulle vostre console a maggio, ma tutti i fan di Lego dimensions potranno usare anche Harry Potter, Hermione Granger e la scuola di Hogswarth.
Sembra che Lego voglia ampliare il target dei giocatori di Lego Dimensions anche a giocatori più maturi (difficile conosciate i Goonies se avete meno di 25 anni, a meno di non essere super nerd), con più possibilità di spesa di quanta non ne abbiano gli acquirenti più giovani di videogiochi.
Difficile dire se l’operazione avrà successo, ma sicuramente è una notizia grandiosa per tutti i fan di Lego Dimension e dei Goonies. E anche di Harry Potter.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
EPOS
The power of audio, benvenuto EPOS