Gwent: il gioco di carte di the Witcher si appresta ad arrivare su Playstation 4

Gwent: il gioco di carte di the Witcher  si appresta ad arrivare su Playstation 4 1

Gwent: The Witcher Card Game è in versione beta su PC e Xbox One da qualche tempo, ma oggi, CD Projekt Red ha annunciato che il gioco free-to-play sarà disponibile questo fine settimana su Playstation 4 per un beta tecnica.

Ecco i dettagli della beta per il Gwent

Per accedere alla versione beta, cercate Gwent sul Playstation store per scarica da beta, che sarà disponibile da domani 31 marzo e si concluderà lunedì 2 aprile; le regioni partecipanti includono: Europa, Nord America e Sud America, e le lingue disponibili sono inglese, tedesco, russo, francese, brasiliano-portoghese, spagnolo, latino-americano-spagnolo, italiano e polacco.
Gwent: il gioco di carte di the Witcher  si appresta ad arrivare su Playstation 4 2
Il peso della beta è intorno ai 3 GB e non si deve avere l’adesione al PS Plus per giocare.
Nella beta saremo in grado di costruire i nostri mazzi, dare un’occhiata al tutorial, e giocare in partite online casuali e, a differenza delle versioni beta in esecuzione su PC e Xbox One, i giocatori Playstation 4 non saranno in grado di acquistare oggetti in-game con denaro reale, e l’account verrà cancellato una volta che la versione beta sarà giunta al termine.
Fonte: vg247

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
giochi gratis
I giochi gratis di luglio 2020