logo

H1Z1: Meglio su PS4 Pro o su PlayStation 4? Ecco il Verdetto Finale

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-06-21

Il videogioco di azione H1Z1 è uno dei più discussi del momento. C’è chi si chiede se il videogame gira realmente meglio su PlayStation 4 Pro o sul modello precedente. A dare una conferma è stato Richard Leadbetter, nonché il fondatore del famosissimo giornale Digital Foundry. Secondo l’esperto in materia videogame, H1Z1 sarebbe più performante …

article-post

Il videogioco di azione H1Z1 è uno dei più discussi del momento. C’è chi si chiede se il videogame gira realmente meglio su PlayStation 4 Pro o sul modello precedente. A dare una conferma è stato Richard Leadbetter, nonché il fondatore del famosissimo giornale Digital Foundry.
Secondo l’esperto in materia videogame, H1Z1 sarebbe più performante sulla PS4 Pro, una affermazione dura da reggere per i possessori della console PS4, che a quanto pare non sono molto d’accordo.

Le differenze del videogame H1Z1:

Una prima differenza notata da Leadbetter è lo scarso frame rate di H1Z1 sulla PlayStation 4 tradizionale, che a quanto suo dire non supererebbe i 40 / 50 fps. Al contrario di PS4 Pro che pare riuscirebbe ad avere una prestazione superiore con 50 e spesso 60 fps.
Nonostante la differenzia sia enorme, quest’ultima agevolerebbe i giocatori di PS4 Pro grazie a una giocabilità più fluida e ai dettagli graficamente perfetti, che rendono il passatempo ancor più piacevole.
Ma queste affermazioni sono frutto della moda di avere la PS4 Pro o sono fondate su una realtà affermata? Di fatto anche la risoluzione grafica gioca un ruolo a dir poco importante.
Sul modello della console tradizionale la risoluzione è pari a 954p (1696×954), a differenza del modello successivo (ovvero della Pro) che riesce a garantire i suoi incredibili 1080p nativi.

Download del Videogame Gratuito

H1Z1 prodotto dalla società Daybreak Game Company può essere scaricato gratuitamente mediante il download sul PlayStation Store.
La versione del game è in “open beta“, naturalmente affinché si possa giocare senza problemi sarà essenziale essere in possesso di almeno una delle diverse opzioni di abbonamento promosse da PlayStation Plus.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche