logo

Horizon: Zero Dawn è finalmente in fase gold

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-01

Finalmente Horizon: Zero Dawn è pronto! Il gioco di Guerrilla Games è entrato finalmente in fase gold e, ormai, non manca molto prima che arrivi sulle nostre console per catapultarci in questa stupenda avventura sci-fi tra meravigliosi e agguerriti dinosauri-robot. qui sotto troviamo alcuni dei tweet celebrativi da parte di alcuni membri dello staff della software house.Parte il …

article-post

Finalmente Horizon: Zero Dawn è pronto! Il gioco di Guerrilla Games è entrato finalmente in fase gold e, ormai, non manca molto prima che arrivi sulle nostre console per catapultarci in questa stupenda avventura sci-fi tra meravigliosi e agguerriti dinosauri-robot. qui sotto troviamo alcuni dei tweet celebrativi da parte di alcuni membri dello staff della software house.

Parte il conto alla rovescia per l’arrivo di Horizon: Zero Dawn

https://twitter.com/dejongemathijs/status/826365572455792640
Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, lo studio con sede ad Amsterdam ha organizzato un party per celebrare con macaroon verdi e spumeggianti. E chi li potrebbe mai biasimare? Horizon: Zero Dawn è la prima nuova IP degli sviluppatori di Killzone e, in effetti, solo il suo terzo titolo dal momento in cui ha adottato il nome Guerrilla Games.
Sembra come fosse ieri che Sony annunciò questo nuovo progetto open-world, che si staccava totalmente dai canoni di Killzone e da quello che il team aveva già proposto con questa saga, ma Horizon: Zero Dawn sarà rilasciato il primo di marzo. Una data che sembrava non arrivare mai, e invece, eccola qui, ancora un solo mese prima di poterci, finalmente, mettere le mani sopra.
https://twitter.com/hermenhulst/status/826364874066423808
LEGGI ANCHE: Il merchandise di Horizon Zero Dawn comprende una tazza e l’art book
Horizon: Zero Dawn è un capolavoro in esclusiva PS4 e PS4 Pro, come ci si aspetterebbe da uno dei principali studi della Sony che rilascia un nuovo gioco in questo periodo. Splendide ambientazioni, varietà di robo-dinosauri e combattimenti fluidi in un mondo post apocalittico davvero unico nel suoi genere.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche