logo

Il nuovo trailer di Pokemon Let’s Go mostra Lavandonia

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-11-04

A meno di un mese dal rilascio di Pokemon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee su Nintendo Switch, The Pokemon Company continua a creare hype per questi due giochi condividendo un altro nuovo trailer. Per rimanere in tema Halloween, questo trailer si concentra interamente sulla città più inquietante nella regione di Kanto: Lavandonia. Il …

article-post

A meno di un mese dal rilascio di Pokemon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee su Nintendo Switch, The Pokemon Company continua a creare hype per questi due giochi condividendo un altro nuovo trailer.
Per rimanere in tema Halloween, questo trailer si concentra interamente sulla città più inquietante nella regione di Kanto: Lavandonia.

Il trailer ci permette di dare un occhiata alla famigerata cittadina e su come è stata riadattata per i prossimi giochi di Switch. Come nella versione originale di Pokemon Giallo, Lavandonia è un piccolo insediamento che ospita la Torre Pokemon: una struttura alta e possente che ospita le tombe dei Pokemon dipartiti. Naturalmente, la torre è infestata; come si vede dal trailer, i suoi pavimenti sono avvolti da una nebbia viola eterea e il pokemon del protagonista (Pikachu o Eevee) rabbrividisce di paura mentre si esplora la torre.

La Torre Pokemon è anche l’unico posto nella regione di Kanto dove si possono catturare Pokemon di tipo Spettro, e nel nuovo trailer si possono vedere Gastly, Haunter e persino Gengar combattere tra tutte le tombe Pokemon.
Ancora più importante, è la possibilità di ascoltare la nuova riadattazione dell’inquietante colonna sonora di Lavandonia, che rimane una delle caratteristiche più indimenticabili della città (e che ha generato la sua quota di leggende metropolitane).

Pokemon: Let’s Go Pikachu ed Eevee usciranno per Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. I giochi verranno distribuiti insieme alla Poke Ball Plus, un controller a forma di Poke Ball compatibile sia con i titoli Switch che con Pokemon Go..

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche