logo

Il prossimo episodio di Resident Evil sarà molto diverso dal settimo capitolo

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-18

Pochi istanti fa, in una dichiarazione Capcom ha affermato che il prossimo gioco dedicato a Resident Evil sarà totalmente diverso dall’ultimo capitolo uscito lo scorso 26 Gennaio.Il cambio di rotta di Capcom Il cambio di rotta di Capcom In occasione dell’uscita dell’ultimo video “Making of” di Resident Evil 7, intitolato The House of That Jack …

article-post

Pochi istanti fa, in una dichiarazione Capcom ha affermato che il prossimo gioco dedicato a Resident Evil sarà totalmente diverso dall’ultimo capitolo uscito lo scorso 26 Gennaio.

Il cambio di rotta di Capcom

In occasione dell’uscita dell’ultimo video “Making of” di Resident Evil 7, intitolato The House of That Jack Built che ci svela ulteriori dettagli sul “dietro delle quinte“, Capcom ha rilasciato varie dichiarazioni in occasione del prossimo capitolo della famosa serie horror ideata da Shinji Mikami. Tra di esse, l’affermazione più interessante è stata quella detta dal produttore esecutivo della compagnia nipponica, Jun Takeuchi. Stando alle sue parole sembra che il prossimo capitolo della saga videoludica manterrà ancora il genere del survival horror ma possederà delle strutture e meccaniche di gioco molto differente da quanto offerto da Resident Evil 7.

Resident Evil 7

“Vogliamo che Resident Evil 7 sia l’inizio di una lunga serie videoludica caratterizzato da un concetto diverso del genere horror. Stiamo già pensando a vari progetti per la realizzazione del prossimo capitolo, ma prima vogliamo capire come possiamo migliorare questo genere. Nei prossimi anni, la tecnologia continuerà ad avanzare sempre di più e i giocatori vorranno di certo un radicale cambiamento nell’esperienza di gioco. I piani per lo sviluppo del prossimo capitolo sono cominciati da poco tempo ma vi posso assicurare che, pur mantenendo la propria essenza, sarà molto differente da Resident Evil 7.”

Insomma, dopo il ritorno alle origini la serie di Resident Evil entrerà in una nuova fase. In attesa di aspettare nuovi sviluppi, continuate a seguirci.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche