Il prossimo episodio di Resident Evil sarà molto diverso dal settimo capitolo
Pochi istanti fa, in una dichiarazione Capcom ha affermato che il prossimo gioco dedicato a Resident Evil sarà totalmente diverso dall’ultimo capitolo uscito lo scorso 26 Gennaio. Il cambio di rotta di Capcom In occasione dell’uscita dell’ultimo video “Making of” di Resident Evil 7, intitolato The House of That Jack Built che ci svela ulteriori dettagli […]
Pochi istanti fa, in una dichiarazione Capcom ha affermato che il prossimo gioco dedicato a Resident Evil sarà totalmente diverso dall'ultimo capitolo uscito lo scorso 26 Gennaio.
Il cambio di rotta di Capcom
In occasione dell'uscita dell'ultimo video "Making of" di Resident Evil 7, intitolato The House of That Jack Built che ci svela ulteriori dettagli sul "dietro delle quinte", Capcom ha rilasciato varie dichiarazioni in occasione del prossimo capitolo della famosa serie horror ideata da Shinji Mikami. Tra di esse, l'affermazione più interessante è stata quella detta dal produttore esecutivo della compagnia nipponica, Jun Takeuchi. Stando alle sue parole sembra che il prossimo capitolo della saga videoludica manterrà ancora il genere del survival horror ma possederà delle strutture e meccaniche di gioco molto differente da quanto offerto da Resident Evil 7.
Insomma, dopo il ritorno alle origini la serie di Resident Evil entrerà in una nuova fase. In attesa di aspettare nuovi sviluppi, continuate a seguirci.
Fonte: PlayStationLifeStyle
Caricamento commenti...