Hideo Kojima favorevole al VR ma punta ad altro, lo streaming!
Molte fonti riportano dati sul fatto che Hideo Kojima, ideatore e creatore del titolo più acclamato e atteso dell'ultimo periodo, sarebbe intenzionato allo sviloppo del gioco per la realtà virtuale ma, considerata l'imminente uscita di Google Stadia, sarebbe più propenso a dedicarsi allo sviluppo del titolo per le piattaforme di cloud gaming.
Parliamo quindi di un tema non del tutto indifferente dato che entrambe le piattaforme (VR e cloud gaming) hanno e avranno una notevole influenza a proposito della qualità del gaming.
Durante un intervista realizzata da Rocket Beans Gaming, l'autore ha dichiarato di essere abbastanza interessato a tutti quei vantaggi e benefici che la realtà virtuale è in grado di offrire ma, ha inoltre affermato che, non dispone di tempo a sufficienza per cimentarsi nello sviluppo del titolo per questa piattaforma.
E' stata resa pubblica inoltre la notizia riguardante a una futura data di pubblicazione del gioco anche per PC, che si aggira intorno al periodo estivo del 2020; confermata inoltre l'uscita del trailer ufficiale del gioco in data 30 ottobre 2019.
Il trailer di lancio sarà riprodotto nel corso del Paris Games Week e sarà possibile inoltre seguirlo sul canale Twitch di Kojima Productions.
Di seguito riporto un altro passo dell'intervista realizzata da Rocket Beans Gaming:
Quante altre sorprese ci serberà Death Stranding?
Ci tengo a ribadire la data ufficiale di uscita del gioco per PS4 (ricordo che sarà un'esclusiva PS4) che sarà l'8 novembre.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...