Ghost Recon Wildlands: disponibile il pre-load della beta su PS4, Xbox One e PC

Ghost Recon Wildlands

La casa produttrice di Ubisoft ha confermato che, a partire da oggi, gli utenti di PS4, di Xbox One  e di PC che hanno ricevuto l’invito al test potranno cominciare il pre-load della beta di Tom Clancys’ Ghost Recon Wildlands.

La beta del nuovo capitolo della saga di Tom Clancy’s

Insieme a Battefield e a Call of Duty, anche il franchaise di Tom Clancy’s rientra tra le migliori serie del  genere sparatutto più apprezzate dai fan e dai suoi creatori. Infatti, come riferito dai colleghi di express.co.uk, in occasione dell’imminente uscita del nuovo capitolo intitolato Ghost Recon Wildlands, a partire da oggi, i videogiocatori selezionati da Ubisoft potranno iniziare il pre-load della beta su PS4, Xbox One e PC. Inoltre, la software house ha annunciato anche che ogni persona potrà scegliere tre amici per partecipare insieme al test di Ghost Recon Wildlands che si terrà dal 3 al 6 Febbraio.

Tom-Clacy's-Ghost-Recon-Wildlands

Il Game Designer Dominic Butler ci spiega:

Durante gli eventi di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, la task force dei fantasmi saranno impegnati in una delicata missione sotto copertura in Bolivia senza il supporto del governo degli Stati Uniti. Essi, infatti, devono essere invisibili agli occhi del mondo. Inoltre, sono un’unità speciale addestrati alle più rischiose operazioni militari di sempre e in grado di operare in ambienti molti ostili tanto da tenere testa a un vero e proprio esercito.”

LEGGI ANCHE: Sniper Elite 4: ecco svelata la lista di tutti i trofei

Vi ricordiamo che il test del nuovo capitolo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands ci sarà a partire dal 3 al 6 Febbraio e occuperà circa 25 GB, invece, il gioco ufficiale uscirà il 7 Marzo 2017 per tutti i possessori di PS4, Xbox One  e PC.

Scopri di più
Ghost Recon Wildlands: disponibile il pre-load della beta su PS4, Xbox One e PC 9
The Last of Us Part II, Neil Druckmann nel mirino di attacchi verbali in rete