logo

La storia di Uncharted 4: The Lost Legacy durerà 10 ore

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-10

La compagnia Naughty Dog ha rivelato che molto probabilmente l’espansione The Lost Legacy di Uncharted 4: La fine di un ladro durerà 10 ore.La probabile durata di gioco del prossimo DLC di Naughty Dog La probabile durata di gioco del prossimo DLC di Naughty Dog Dopo il ritiro del premio come miglior gioco dell’anno ricevuto durante …

article-post

La compagnia Naughty Dog ha rivelato che molto probabilmente l’espansione The Lost Legacy di Uncharted 4: La fine di un ladro durerà 10 ore.

La probabile durata di gioco del prossimo DLC di Naughty Dog

Dopo il ritiro del premio come miglior gioco dell’anno ricevuto durante lo svolgimento del BAFTA Game Awards 2017, Naughty Dog ha rivelato agli ospiti della cerimonia e ai propri fan qualche dettaglio in più riguardante il prossimo DLC di Uncharted 4. Alla domanda dell’ International Business Times sulla complessiva durata di gioco del prossimo contenuto aggiuntivo, il Community Manager della sotfware house americana, Arne Mayer, ha dichiarato che The Lost Legacy non sarà un comune DLC ma un vero e proprio nuovo gioco della durata di circa 10 ore.

The Lost Legacy

Anni fa, quando ci chiedevano se stavamo progettando un’ espansione singleplayer per Uncharted 4 rispondevamo sempre che eravamo capaci solo di realizzare giochi completi. Non è da noi sviluppare un videogioco e nello stesso tempo trattenerci ponendoci dei limiti. Infatti, quando ci siamo messi a lavoro sulla nuova storia da raccontare eravamo già decisi sul fatto che The Lost Legacy sarebbe dovuto durare come minimo almeno 10 ore ed  è ciò che abbiamo fatto.”

Tuttavia, per valutare con esattezza la reale longevità di The Lost Legacy non bisogna far altro che attendere con fibrillazione la tanto desiderata data d’uscita, momentaneamente, ancora sconosciuta. Nel frattempo per ulteriori approfondimenti continuate a seguirci.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche