La closed alpha di For Honor inizia oggi su PS4, Xbox One e PC!

La closed alpha di For Honor inizia oggi su PS4, Xbox One e PC! 1

La prima closed alpha di For Honor inizia oggi, 15 Settembre 2016, su PS4, Xbox One e PC. In questi giorni Ubisoft ha distribuito ai giocatori scelti per partecipare all’alpha i codici di accesso da riscattare sulla piattaforma di riferimento. Secondo quanto riferito, il peso del download sarà di circa 12 GB.

Ubisoft in queste ore ha anche rivelato la durata ufficiale della closed alpha, la quale starterà questo pomeriggio alle ore 15.00 (orario italiano) e si estenderà fino alle 20.00 ET del 18 Settembre (orario americano). Se non siete tra i prescelti che hanno avuto la possibilità di accedere alla prima closed alpha di For Honor, non dimenticate di registrarvi al seguente link per cercare di partecipare a quelle future.Closed Alpha di For Honor Gameplay screenshot

Con la closed alpha i giocatori potranno provare con mano “una manciata di contenuti multigiocatore ancora in fase di sviluppo”, che includeranno tre delle cinque modalità di gioco, sei dei dodici eroi selezionabili e tre mappe tra cui Overwatch, River Front e Citadel Gate.

Ecco le parole di Ubisoft a proposito della closed alpha:

“La closed alpha testerà una manciata di contenuti multigiocatore ancora in fase di sviluppo con un numero limitato di giocatori al fine di ottenere feedback e valutare la stabilità complessiva dei server. Durante il test, i giocatori avranno la possibilità di impersonare guerrieri d’elite qualificati e mortali dalle fazioni dei Cavalieri, dei Vichinghi e dei Samurai. La closed alpha sarà caratterizzata da quattro eroi presentati in precedenza tra cui Kensei, Orochi, Warden e Raider, più due guerrieri nuovissimi, Conqueror e Berserker. Ogni eroe è dotato di un set unico di abilità, armi, armature e stili di combattimento, così come di una vasta libreria di opzioni di personalizzazione.”

Oltre a questo, Ubisoft ha anche confermato che solo tre delle cinque modalità multiplayer saranno disponibili durante questo test, tra cui una modalità 1v1 chiamata Duel, una modalità 2v2, Brawl, e una modalità 4v4 chiamata Dominion. Ogni modalità ha diverse mappe che permettono ai fans di sviluppare le loro capacità tattiche, utilizzando gli ambienti di gioco a loro vantaggio.Closed Alpha di For Honor Screenshot

L’alpha offirà anche un’anteprima del sistema di progressione, che sbloccherà nuove abilità, armi, armature e molto altro alla fine di ogni scontro.

Ubisoft ha dichiarato che non c’è alcun tipo di restrizione sulla closed alpha, quindi sentitevi liberi di registrare e streammare le vostre sessioni di gioco. I partecipanti all’alpha potranno invitare in party fino a tre amici delle lista amici di Uplay.

Vi lasciamo un video di gameplay di For Honor in cui potete vedere sia la modalità multplayer sia la campagna in singolo. For Honor arriverà su PS4, Xbox One e PC il 14 Febbraio 2017. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
La closed alpha di For Honor inizia oggi su PS4, Xbox One e PC! 3
Call of Duty: Warzone – Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 4