La PeeBee di Mass Effect Andromeda avrà un’opzione romantica

La PeeBee di Mass Effect Andromeda avrà un’opzione romantica 1

BioWare ha annunciato che Peebee sarà un’opzione romantica in Mass Effect Andromeda. Questo è stato rivelato dalla doppiatrice del personaggio, Christine Lakin, nell’intervista video qui sopra (intorno a 0.30 min), in cui ha affermato che Peebee concede a se stessa di innamorarsi. In seguito, il produttore Michael Gamble ha confermato lo stesso anche in risposta ad un fan su Twitter.

BioWare rilascia nuove informazioni su Peebee


LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: Sony rende disponibili i giochi di Febbraio 2017
Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, BioWare ha anche rilasciato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, per i bonus pre-order del gioco. Anche se è molto breve, sono stati aggiunti nuovi filmati multiplayer, quindi assicuratevi di dargli un’occhiata.
Per quanto riguarda i pre-ordini, Gamble ha ribadito che ognuno otterrà lo stesso contenuto indipendentemente da dove e quando la persone abbiano eseguito il pre-ordine. Ha anche detto che sia la Deluxe che la Super Deluxe Edition comprenderanno alcuni oggetti per i pre-order. “E’ il minimo che possiamo fare”, ha recentemente twittato.
Mass Effect Andromeda sarà rilasciato il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scopri di più
La PeeBee di Mass Effect Andromeda avrà un’opzione romantica 7
APEX Legends Stagione 6 – Faq: orario d’uscita, novità, patch notes