Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

La PeeBee di Mass Effect Andromeda avrà un’opzione romantica

La PeeBee di Mass Effect Andromeda avrà un’opzione romantica 1

BioWare ha annunciato che Peebee sarà un’opzione romantica in Mass Effect Andromeda. Questo è stato rivelato dalla doppiatrice del personaggio, Christine Lakin, nell’intervista video qui sopra (intorno a 0.30 min), in cui ha affermato che Peebee concede a se stessa di innamorarsi. In seguito, il produttore Michael Gamble ha confermato lo stesso anche in risposta ad un fan su Twitter.

BioWare rilascia nuove informazioni su Peebee


LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: Sony rende disponibili i giochi di Febbraio 2017
Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, BioWare ha anche rilasciato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, per i bonus pre-order del gioco. Anche se è molto breve, sono stati aggiunti nuovi filmati multiplayer, quindi assicuratevi di dargli un’occhiata.
Per quanto riguarda i pre-ordini, Gamble ha ribadito che ognuno otterrà lo stesso contenuto indipendentemente da dove e quando la persone abbiano eseguito il pre-ordine. Ha anche detto che sia la Deluxe che la Super Deluxe Edition comprenderanno alcuni oggetti per i pre-order. “E’ il minimo che possiamo fare”, ha recentemente twittato.
Mass Effect Andromeda sarà rilasciato il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Hynerd.it consiglia...

Scopri di più
La PeeBee di Mass Effect Andromeda avrà un’opzione romantica 6
Valorant – Faq: data di uscita, piattaforme, requisiti minimi, reset