LEGO City Undercover: la data d'uscita è stata fissata per il 7 Aprile
Warner Bros. Games e TT Games hanno annunciato che LEGO City Undercover uscirà il 7 Aprile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Le novità introdotte in LEGO City Undercover I team di sviluppo Warner Bros Games e TT Games hanno annunciato che LEGO City Undercover verrà rilasciato il 7 Aprile su PS4, Xbox One, PC e […]
Warner Bros. Games e TT Games hanno annunciato che LEGO City Undercover uscirà il 7 Aprile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Le novità introdotte in LEGO City Undercover
I team di sviluppo Warner Bros Games e TT Games hanno annunciato che LEGO City Undercover verrà rilasciato il 7 Aprile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La trama di gioco si concentrerà intorno al super poliziotto Chase McCain che, usando trucchi spettacolari, riuscirà ad agire sotto copertura e a catturare il temibile criminale Rex Fury. Però, rispetto ai precedenti capitoli, in questo nuovo gioco ci saranno ben due novità: la presenza della modalità co-op per due giocatori e della mappa di gioco open-world, permettendoci così di poter girovagare per tutta la sfavillante città di LEGO City.
Ecco la descrizione del nuovo LEGO City Undercover:
"LEGO City Undercover permetterà ai fan sia di vecchia che di nuova data di esplorare e ammirare la grandissima città di LEGO City formata da 20 quartieri e di fermare ondate di criminali. Infatti, per le vie della città sarà possibile affrontare in piena libertà ladri di macchine, alieni malefici o dare la caccia agli oggetti collezionabili. Ma la vera ragione per cui LEGO City Undercover è considerato un titolo da non lasciarsi sfuggire sta nel fatto che l'avventura open-world di LEGO unita ad una narrativa originale e allo stesso tempo ironica lo rende un gioco che offre un'esperienza ricca di divertimento e unico nel suo genere".
LEGGI ANCHE: Nioh: annunciati i contenuti del Season Pass
Vi ricordiamo che LEGO City Undercover verrà rilasciato il 7 Aprile 2017 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Caricamento commenti...