Lionesgates Con 2019

Il Comic-Con sbarca anche in Italia

Lionesgates Con 2019 1 - Hynerd.it

Per gli appassionati delle serie TV americane e del grande schermo che hanno nelle storie dei fumetti la fonte della loro ispirazione c’è un appuntamento a cui non potranno mancare: il Lionesgates Con, realizzato da Starjob Srl.,che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2019 presso i padiglioni 11 e 14 di Padova Fiere, una città che all’inizio dell’anno ospita il Be comics il festival del fumetto ed è sede della Scuola Internazionale di Comics. Previsto in realtà per la fine di giugno, le numerosissime richieste pervenute hanno portato gli organizzatori a rivedere sia i tempi di apertura della rassegna che gli spazi, aumentandone, da mettere a disposizione a testimonianza di un successo già preannunciato.

L’evento, per la prima volta in Italia, ricalca lo stesso cliché dei collaudati e famosi Comic-Con internazionali come quelli di San Diego e di New York in cui i fan possono stare a stretto contatto con i propri beniamini, dialogare con loro ed ottenere autografi in un’occasione più unica che rara, oltre la possibilità di fare acquisti nel settore del merchandising. In sostanza, secondo una nota ufficiale, le modalità di interazione previste dal programma si riassumono in quattro momenti, ovvero “racconto/incontrointerviste dal pubblicomeet and greetsessioni di autografi con photo ops”, il tutto reso ancora più spettacolare e divertente dalla presenza di cosplay per i quali sono stati pensati delle gare per premiare la migliore rappresentazione di un personaggio conosciuto indossandone appunto il costume.

Ma il piatto forte, si sa,  sono proprio gli ospiti dalla celebrità e bravura ormai ampiamente riconosciute che animeranno la manifestazione con le loro performance. Si tratta di nomi (confermati) ben noti al pubblico come quello di Ben Mckenzie, il James Gordon della serie TV Gotham e il Ryan di The O.C., di Jon Bernthal nel ruolo di protagonista in The Punisher e di Shane Walsh in The Walking Dead, di Ben Barnes il Principe Caspian delle Cronache di Narnia e protagonista del film Dorian Gray, di Manu Bennet il Crixus della serie Spartacus, di Natalie AlynLind l’incantevole Silver St. Cloud in Gotham, di Morena Baccarin la protagonista femminile in Deadpool 1 e 2, di Adan Canto il Sunspot di X-Men â€“ Giorni di un futuro passato, di Chase Coleman il Billy Winslow in Boardwalk Empire. Un parterre molto interessante! E le sorprese potrebbero non mancare, perché gli organizzatori fanno sapere che è probabile l’arrivo di uno degli attori principali di Il Trono di Spade.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Mafia Definitive Edition: Recensione Di Un Classico Intramontabile 9 - Hynerd.it
Mafia Definitive Edition: recensione di un classico intramontabile