Little Nightmares: disponibile una piccola prova gratuita

Little Nightmares: disponibile una piccola prova gratuita 1

Bandai Namco ha recentemente rilasciato una piccola e speciale prova interattiva di Little Nightmares in uscita il 28 Aprile su console.

L’omaggio di Bandai Namco per l’imminente uscita del nuovo gioco indie

In attesa di valutare il prossimo indie a tema horror di Little Nightmares in uscita la prossima settimana, la software house Bandai Namco ha diramato per gli utenti di PS4 una speciale e improvvisa demo gratuita. In questa prova, disponibile in questo link, i giocatori vivranno le prime fasi di gioco iniziali della storia di Six, una bambina di 9 anni rapita di notte da casa sua per essere costretta a lavorare ne Le Fauci, un alquanto surreale resort subacqueo e frequentato da bizzarri personaggi. Ma il destino è dalla sua parte: difatti, a causa di un episodio, la bambina avrĂ  l’occasione adatta per fuggire senza però non aver prima affrontato mille pericoli che s’insidieranno tra l’incubo e la salvezza.

Little Nightmares

In omaggio, solo per chi proverĂ  l’ebrezza di questo minigioco senza completarlo fino alla fine, gli utenti riceveranno un inedito DLC comprendente la maschera Tengu con cui potrete personalizzare la minuscola protagonista durante il gameplay del gioco originale.

Ricordiamo a tutti gli interessati che per giocare a questa prova interattiva e gratuita non bisogna dover scaricare alcun tipo di file ma è raggiungibile direttamente dal broswer. Little Nighmares sarà disponibile su PS4 il 28 Aprile.

Fonte: Vg247

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di piĂą
copertina Cynosa V2
Recensione Razer Cynosa V2: La Tastiera a Membrana che tutti vorrebbero