Il team di sviluppo di Mafia 3 è al lavoro sul supporto post-lancio, così come contenuti gratuiti e DLC.
Mafia 3 è stato patchato su PC, potete quindi riavviare il client da Steam, se non avete ancora scaricato e installato l’aggiornamento.
Ora è possibile sbloccare gli FPS per la versione PC
Come segnalato dai colleghi di VG247, la patch di Mafia 3 su PC, permette di passare da 30fps ai 60fps e frame rate senza limiti in base alle vostre specifiche.
È possibile regolare questa impostazione nel menu delle impostazioni. L’aggiornamento ha apportato miglioramenti anche alla mappatura dei tasti di Mafia 3, che purtroppo sarà ripristinata alle impostazioni predefinite, quindi, assicuratevi di riassegnare la mappatura di tasti che avete personalizzato dopo l’installazione della patch.
LEGGI ANCHE: Watch Dogs 2: in arrivo la Collector’s Edition
Il team di Mafia 3 ha annunciato che continuerà ad ascoltare il feedback degli utenti per apportare migliorie repentine al gioco e offrire sempre il meglio.
“Il team accoglie commenti e vorrebbe sentire da voi su quali opzioni di regolazione delle prestazioni sono importanti per voi”, dice il messaggio. “Stiamo valutando attivamente una serie di ulteriori miglioramenti post-lancio su PC che portino ai giocatori un maggiore controllo sulla personalizzazione dell’esperienza di gioco in base alle prestazioni del proprio Pc“.
Vi ricordiamo che Mafia 3 è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...