Mafia 3: disponibile la patch per sbloccare il frame rate su PC

Mafia 3: disponibile la patch per sbloccare il frame rate su PC 1

Il team di sviluppo di Mafia 3 è al lavoro sul supporto post-lancio, così come contenuti gratuiti e DLC.
Mafia 3 è stato patchato su PC, potete quindi riavviare il client da Steam, se non avete ancora scaricato e installato l’aggiornamento.

Ora è possibile sbloccare gli FPS per la versione PC

Come segnalato dai colleghi di VG247, la patch di Mafia 3 su PC, permette di passare da 30fps ai 60fps e frame rate senza limiti in base alle vostre specifiche.
È possibile regolare questa impostazione nel menu delle impostazioni. L’aggiornamento ha apportato miglioramenti anche alla mappatura dei tasti di Mafia 3, che purtroppo sarà ripristinata alle impostazioni predefinite, quindi, assicuratevi di riassegnare la mappatura di tasti che avete personalizzato dopo l’installazione della patch.

maxresdefault

LEGGI ANCHE: Watch Dogs 2: in arrivo la Collector’s Edition

Il team di Mafia 3 ha annunciato che continuerà ad ascoltare il feedback degli utenti per apportare migliorie repentine al gioco e offrire sempre il meglio.

Il team accoglie commenti e vorrebbe sentire da voi su quali opzioni di regolazione delle prestazioni sono importanti per voi”, dice il messaggio. “Stiamo valutando attivamente una serie di ulteriori miglioramenti post-lancio su PC che portino ai giocatori un maggiore controllo sulla personalizzazione dell’esperienza di gioco in base alle prestazioni del proprio Pc“.

Vi ricordiamo che Mafia 3 è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Mafia 3: disponibile la patch per sbloccare il frame rate su PC 6
Trucchi e Codici Age of Empires 3 – PC