Mafia III: disponibili la demo e l'espansione Faster, Baby!

Mafia III

2K Games e Hangar 13 hanno rilasciato per PS4 la demo gratuita di Mafia III ed il primo DLC Faster, Baby!.

Creiamo scompiglio a Sinclair Parish

Dopo aver conquistato buona parte della critica e dei fan dell’omonima serie, 2K Games e Hangar 13 sono pronte a lanciare il primo DLC di Mafia III: Faster, Baby!. Ma non finisce qui. Infatti, come riferito da coplanet.it, insieme alla prima espansione verrà rilasciata una demo del gioco originale. La prova gratuita permetterà, a coloro che non potuto avvalersi di Mafia III, di testare il primo atto della campagna principale con la possibilità di poter salvare i propri progressi per poi importarli nella versione completa, qualora vi riterrete soddisfati.

Mafia III

“Faster, Baby” introdurrà la nuova cittadina di Sinclair Parish governata col pugno di ferro dal temibile sceriffo Slim Beaumont. Qui, tra folli inseguimenti e sanguinosi scontri, Lincoln e Roxy Laveau si uniranno per eliminare definitivamente l’origine del male che dilaga fino tra le vie di New Bordeaux.

Dunque, se ancora non avete avuto l’occasione di giocare il nuovo terzo capitolo di Mafia III non perdetevi l’opportunità di provare la demo gratuita disponibile per tutte le piattaforme. Per quanto riguarda l’espansione, Faster, Baby è già incluso nel pacchetto del Season Pass altrimenti è possibile acquistarlo separatamente al prezzo di 14,99 €.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Mafia III: disponibili la demo e l'espansione Faster, Baby! 6
Warzone: anteprima Stagione 4 – Intervista a Moonryde