Mafia III: tutti i DLC saranno disponibili entro Luglio 2017

Mafia III

Anche i team di sviluppo di Hangar 13 e di 2K Games hanno annunciato che, entro il mese di  Luglio 2017, verranno rilasciati tutti e tre i DLC destinati per l’ultimo capitolo della nota serie di Mafia III.

Si ritona nel cuore degli Stati Uniti del sud

L’ultimo titolo di Mafia III, uscito lo scorso 7 Ottobre per PS4, Xbox One e PC, è stato il capitolo il più riuscito dell’omonima serie. Uno dei principali motivi del suo successo può essere attribuito senz’altro alla trama di gioco ma sopratutto all’ambientazione in cui si svolgono le vicende: New Bordeaux. Infatti, la città fittizia di New Orleans ricca di luci e in stile fine anni ’60 è stata molto apprezzata sia dai fan che dalla critica. Come riferito dai colleghi di PlaytationLifeStyle.net, per permetterci di trascorrere un altro paio di ore tra le strade di questa meravigliosa cittadina, i sviluppatori di di Hangar 13 e di 2K Games hanno confermato che ,entro Luglio 2017, Mafia III riceverà tutti i futuri DLC a cominciare dal prossimo mese di Marzo.

Mafia 3

  • Il primo DLC, disponibile verso la fine di Marzo, sarà intitolato Più veloce, Baby! in cui Lincoln dovrà unire le forze con una sua vecchia amica, Roxy Laveau, per catturare un sceriffo corrotto pronto a terrorizzare le tranquille vie di New Bordeaux;
  • Il secondo, che verrà rilasciato a Maggio, si intitolerà Totalmente prodigato. La storia racconterà di come Lincoln, pur di risolvere un vecchio conto con un suo nemico durante la guerra del Vietman, sarà costretto ad allearsi con l’agente della CIA John Donovan;
  • Invece, il terzo e ultimo DLC, previsto entro la fine di Luglio, si intitolerà Segno dei tempi in cui, su richiesta di padre James, Lincoln si impegnerà a dare la caccia al responsabile dei macabri omicidi avvenuti nella cittadina.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 7: Biohazard è il gioco più venduto in UK a una settimana dal debutto

Tra racconti avvincenti, nuove meccaniche di gioco e inediti ambientazioni da esplorare, con l’uscita di queste nuove espansioni l’ultimo capitolo di Mafia III si conferma come la ciliegina sulla torta di una serie sempre più amata dai videogiocatori.

Scopri di più
samsung
Samsung porterà le funzionalità di Samsung Galaxy S20 sul Galaxy S10 e Galaxy Note10