Marvel news – Big Hero 6, Spider-Man 3 e Falcon and Winter Soldier
Il 2021 per il mondo Marvel continuerà ad essere un anno molto fruttuoso sia per l'inizio della fase 4 nell'MCU che per i nuovi film e le serie tv in uscita tra qualche mese. Ultimamente, sono state rilasciate le prime foto e trailer della serie Marvel che sarà trasmessa su Disney+ che, giusto una settimana dopo il finale di stagione di WandaVision: The Falcon and the Winter Soldier, approderà sulla piattaforma il 19 Marzo. Ma le news non riguardano solo lo show con protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes, perché nell'aria aleggiano anche rumor riguardanti una collaborazione tra MCU e Big Hero 6 e l'annuncio ufficiale del titolo di Spider-Man 3!
Big Hero 6 - il ritorno nell'MCU
Direttamente dal profilo Twitter MCU Direct arriva la notizia di una probabile introduzione dei personaggi di Big Hero 6, Baymax e Hiro, nel Marvel Cinematic Universe. Al momento nulla è confermato, soprattutto riguardo gli attori del live action, perché c'è la possibilità che i doppiatori del film d'animazione prendano parte alla produzione nei loro rispettivi ruoli.
Nessun dato immagine fornito.
Ma in quale progetto Marvel potrebbero apparire Baymax e Hiro? Secondo alcune indiscrezioni, tra le principali scelte ci sono Secret Invasion, Doctor Strange in the Multiverse of Madness o Agents of Atlas. Il ruolo di Big Hero 6 nell'universo cinematografico non è chiaro, ma è vitale ricordare che il film d'animazione del 2014 affonda le sue radici nel mondo Marvel, poiché tratto dalla miniserie a fumetti della stessa casa editrice. Inoltre, i personaggi di Big Hero 6 hanno già interagito con i supereroi più famosi del mondo nella run di Amazing Spider-Man del 2012.
Se non avete ancora visto Big Hero 6, la storia del giovane genio della robotica Hiro Hamada e del suo amico robot sanitario Baymax, potete farlo su Disney+. Confermata al Disney Investor Day è invece la serie spin-off Baymax!, che debutterà nel 2022.
Il titolo di Spider-Man 3 - i post degli attori
Un altro film di cui si hanno poche notizie è Spider-Man 3, ma ieri gli attori hanno deciso di confondere i fan attraverso 3 post molto ambigui su Instagram. Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno condiviso non solo una still direttamente dal film, ma anche il titolo "ufficiale". C'è un unico problema: i 3 attori hanno pubblicato 3 titoli diversi: Spider-Man Phone Home, Home Wrecker e Slice Home.
Nessun dato immagine fornito.
Nei commenti ci sono stati anche dei piccoli teatrini in cui lo stesso Holland accusa il regista di avergli confidato 3 titoli falsi: il tutto potrebbe avere anche senso, se si pensa ai problemi di Tom con gli spoiler. Per quanto riguarda le immagini, queste ritraggono il trio alla ricerca di qualche indizio ai fini della storia. Nonostante non sia nulla di particolare, sono comunque le prime notizie dopo mesi di silenzio.
Nessun dato immagine fornito.
Ma la manovra di marketing per aumentare l'hype ha avuto un sequel: infatti l'attore Tom Holland ha pubblicato su Instagram un video in cui lo si vede uscire dall'ufficio del regista Jon Watts e lamentarsi con i suoi colleghi Zendaya e Jacob Batalon dell'ennesimo titolo fake. Se non fosse che, alla fine del video, c'è una lavagnetta con il titolo ufficiale del film, che sarà disponibile nei cinema a Natale. Spider-Man No Way Home è il terzo lungometraggio con protagonista Peter Parker in cui, a detta dell'attore inglese, ci saranno delle scene di combattimento davvero impressionanti.
Nessun dato immagine fornito.
The Falcon and the Winter Soldier - trama
Durante il Superbowl è stato diffuso il secondo trailer ufficiale dello show con Sebastian Stan ed Anthony Mackie, nei rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d'Inverno. Nonostante i pochi dettagli sulla trama una cosa è certa: durante il periodo post Endgame, Sam deve fare i conti con il retaggio dello scudo di Captain America.
Nessun dato immagine fornito.
Varie minacce mettono subito alla prova la pazienza e la forza dei due eroi, che si trovano ad affrontare vecchi scheletri nell'armadio a causa del ritorno di Helmut Zemo (Daniel Brühl), ex colonnello delle forze speciali di Sokovia e villain responsabile della Civil War tra gli Avengers. Come volto già noto c'è anche Emily VanCamp, l'agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter, ma che adesso sembra agire fuori dalla legge: la nipote di Peggy Carter si unisce al duo per combattere le minacce in assenza di molti altri eroi, come suggerito dalle prime clip e foto promozionali.
The staring contest - le nuove foto e il trailer
Il nuovo trailer già disponibile su Disney+ è una vera e propria esplosione di euforia, per le tante scene d'azione. Infatti, The Falcon and the Winter Soldier è stata classificata come 16+ dalla Kijkwijzer, ente olandese che si occupa dell'assegnazione del rating a film e serie tv. La nuova serie originale Disney+ ha la stessa classificazione di Daredevil e Jessica Jones, due serie Marvel Television dal contenuto adulto. In questo caso, The Falcon and the Winter Soldier ha ottenuto 16+ per la violenza di alcune scene e per il linguaggio duro, nonostante sia una cinecomic.
Nessun dato immagine fornito.
Allo stesso tempo, conoscendo l'umorismo utilizzato dai personaggi, lo show rientra anche nella categoria buddy-comedy: nel frame iniziale e finale del trailer si può assistere ad una specie di terapia di coppia affrontata da Bucky e Sam (probabilmente sotto ordine del governo) in cui i due fanno a gara a chi sbatte per primo le palpebre. Vista la chimica che c'è tra Stan e Mackie, sarà difficile non ridere davanti ai loro battibecchi. Seppur il tono spy-thriller regni sovrano su tutti i 6 episodi, Anthony Mackie ha dichiarato in un'intervista che per la maggior parte del tempo si vedrà la vera essenza divertente dei due colleghi e amici.
Il funerale di Steve o presentazione del nuovo Captain America?
In questi giorni i profili ufficiali della serie e degli Studios hanno rilasciato nuove foto che hanno allarmato i fan, soprattutto in seguito ad alcune scene presenti nel trailer. A quanto pare nello show si potrebbe assistere al funerale di Steve Rogers.
Nel trailer si vede Sam Wilson, in un memoriale con un poster di Captain America alla "sua sinistra", intento a guardare in modo affranto lo scudo del caro amico di Brooklyn. Secondo alcuni si tratta del funerale di Steve, mentre per altri dell'elezione del nuovo eroe americano scelto dal governo: U.S. Agent. Con l'uscita della foto promozionale, la prima teoria sembra confermata: anche qui Sam, aldilà del contesto, osserva lo scudo in modo preoccupato e a tratti nostalgico.
Nessun dato immagine fornito.
Che sia morto o meno, sia Sam che Bucky ora si trovano a dover affrontare un mondo senza Steve Rogers: da spalla dell'Avenger, diventano un duo alla ricerca della propria identità. Diretta da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier vi aspetta su Disney+ e subito dopo, l'11 Giugno, verrà trasmesso lo show con Tom Hiddleston, Loki!
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...