Marvel: Pubblicati online gli screenshot dell’MMORPG cancellato

Marvel: Pubblicati online gli screenshot dell’MMORPG cancellato

L'MMORPG targato Marvel, cancellato di recente, ha rifatto parlare di se grazie a degli screenshot publicati online. Gli screenshot in questione sono stati pubblicati sul portfolio di Ramiro Galan, lead designer di PixelKings, e vengono descritte in questo modo: "Ecco una serie di stili e schermate realizzate da Ramiro Galan per un titolo MMO Marvel cancellato".

Immagine d'informazione

Ramiro Galan ha voluto rendere nota l'ispirazione nel design a Spider-Man Into the Spiderverse e rendere noti i suoi sforzi con queste parole "L'enfasi è stata posta su colori ricchi e vibranti con toni stilistici che rendono omaggio a Spider-Man Into the Spiderverse. Tutto il design, i materiali 3D, l'illuminazione e gli effetti post-processuali sono stati realizzati da Ramiro Galan".

Il gioco ormai cancellato doveva essere prodotto da Daybreak Game Company, team già autore di DC Universe Online, che ha ufficializzato la cancellazione dell'MMO durante il mese di maggio per impegnarsi invece nella produzione di più progetti distinti dalle ambizioni più contenute.

Ricordiamo come le ultime produzione in collaborazione con Marvel, Marvel's Spider-Man escluso, non siano state esattemente il successo commerciale sperato e spesso sono state prese di mira da grosse critiche, come il gioco sui Vendicatori. Probabilmente rischiava anche il titolo MMORPG di non rispettare le aspettative della Marvel e vendere meno del previsto, anche se con ogni probabilità non scopriremo mai la potenziale qualità del titolo ormai eliminato.

Ti potrebbe interessare