logo

Mass Effect Andromeda: il director parla delle critiche al trailer

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-12-07

I Game Awards 2016 hanno ospitato un gran numero di prime mondiali la scorsa settimana, una delle quali è il primo gameplay trailer di Mass Effect Andromeda che ha suscitato sì grande hype da parte dei videogiocatori ma anche qualche critica.Mac Walters spiega il lavoro dietro al trailer presentato ai Game Awards Mac Walters spiega il …

article-post

I Game Awards 2016 hanno ospitato un gran numero di prime mondiali la scorsa settimana, una delle quali è il primo gameplay trailer di Mass Effect Andromeda che ha suscitato sì grande hype da parte dei videogiocatori ma anche qualche critica.

Mac Walters spiega il lavoro dietro al trailer presentato ai Game Awards

Dando un maggiore sguardo al sequel del titolo BioWare, ci sono stati alcuni che hanno avuto problemi con il filmato mostrato e, in particolare con la qualità dell’animazione come riportato dai colleghi di playstationlifestile, sostenendo che Andromeda non sia all’altezza per quanto riguarda il reparto degli effetti visivi.

Rivolgendosi alla critica a testa alta, il direttore creativo Mac Walters ha parlato a GameSpot sullo stato di Mass Effect Andromeda e che il team di sviluppo continuerà a lucidare il titolo fino a che BioWare “non lo prenderà dalle loro fredde mani e morte.”Sul tema del gameplay trailer, Walters si è affrettato a difendere l’animazione in esposizione, sottolineando che non rappresenta la build finale.

Walters ha dichiarato: “I Cinematics sono molto complicati e hanno un sacco di lavoro dietro: i livelli, personaggi, illuminazione… tutto deve essere ad un certo livello per consentire ai filmati di essere splendenti. In ultima analisi, dato che questo è un trailer gameplay, abbiamo preso la decisione di mostrare le riprese ‘in-game’, non pre-renderizzati.
Ma state tranquilli, sarà grande quando arriverà sul mercato e sicuramente mostreremo più personaggi, storie e filmati prima di allora.”

LEGGI ANCHE: Game Awards 2016: ecco la lista dei vincitori

Nell’intervista, inoltre, GameSpot ha chiesto allo sviluppatore circa l’ispirazione dietro Mass Effect Andromeda, a quel punto Walters ha sottolineato che i movimenti, le meccaniche di gioco, il gameplay si ispirano a Destiny.
Mass Effect Andromeda è indirizzato verso Playstation 4 e al momento è ancora in fase di scrittura, senza una data di uscita ufficiale.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche