Mass Effect: Andromeda – Bioware annuncia la cancellazione della beta multiplayer

Bioware ha annunciato che il test di prova del multiplayer programmata per Mass Effect: Andromeda è stata ufficialmente cancellata. La cancellazione del test di prova della modalità multiplayer Arrivano brutte notizie per chi si era iscritto per partecipare al test di prova di Mass Effect: Andromeda. Infatti, pochi giorni fa Bioware ha confermato che la beta […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

| Commenti
Screenshot 115

Bioware ha annunciato che il test di prova del multiplayer programmata per Mass Effect: Andromeda è stata ufficialmente cancellata.

La cancellazione del test di prova della modalità multiplayer

Arrivano brutte notizie per chi si era iscritto per partecipare al test di prova di Mass Effect: Andromeda. Infatti, pochi giorni fa Bioware ha confermato che la beta multiplayer per Mass Effect: Andromeda è stata cancellata per motivi ancora non ben definiti, inducendo molti fan ha temere che ci sia stato qualche tipo di problema durante le ultime fasi di sviluppo. Ecco il post pubblicato da Sean Trayner, producer di Bioware, sul proprio blog:

"Non ci sarà nessun tipo di test tecnico per il multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Grazie a tutti coloro che si sono registrati. Non vediamo l'ora di incontrarvi su Andromeda".

Si tratta di una grande delusione per i fan dell'omonima serie videoludica che volevo vedere le novità introdotte dalla software house canadese prima del lancio del suo debutto fissato per il 23 Marzo su PS4, Xbox One e PC.

Mass Effect Andromeda 2689
Mass Effect Andromeda

Nonostante ciò, Bioware ha comunque affermato che la modalità multiplayer potrà essere provata nel Pax East in programma dal 10 al 12 Marzo e trasmessa in streaming nel proprio canale di Twitch.

Mass Effect: Andromeda debutterà il 23 Marzo su PS4, Xbox One  e PC.

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare