fbpx

Memorrha – Nuovo gameplay trailer svela la data di rilascio

Memorrha
Memorrha

Un anno fa, lo studio di sviluppo StickyStoneStudio presentò un primo filmato del suo puzzle gameMemorrha“. Ora sono tornati con un nuovo video gameplay con contenuti mai visti prima d’ora, che rivelano i primi dettagli sul misterioso mondo di gioco. Ma il trailer mostra più di un semplice contenuto che è stato tenuto nascosto fino ad ora. Lo sviluppatore ha usato il suo tempo nell’ultimo anno per espandereMemorrha” e renderlo ancora più interessante.

Recentemente, il gioco è stato mostrato al “German Dev Days” 2019 a Francoforte. È stato un onore per lo sviluppatore Philipp Degasper essere scelto come uno degli espositori selezionati.

“È semplicemente impagabile per me riuscire a esporre il gioco insieme a tante altre voci forti, il che è molto importante per convalidare ciò che abbiamo iniziato come un progetto di amore per hobby 3 anni fa”.

Anche il suo collega Nikolai Bartsch è stato entusiasta:

“Siamo stati in grado di ascoltare tante opinioni interessanti sul progetto e oltre a ricevere molti elogi, abbiamo anche ricevuto critiche costruttive su alcune parti del nostro gioco, permettendoci di perfezionare in modo significativo l’esperienza di gioco per ‘Memorrha’. ”

Parliamo di un’esperienza in single-player che richiede circa 8-10 ore per essere completata e che sarà rilasciata il 27 Settembre 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lo sviluppatore della versione per console è Korion Interactive.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Cyberpunk 2077 Easter Egg
Top 5 Easter Egg in Cyberpunk 2077