logo

Mortal Kombat 11, presentato il nuovo capitolo della serie

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-12-10

Durante i The Game Awards 2018, oltre alla premiazione dei vari titoli usciti nel 2018, sono stati mostrati diversi trailer di giochi che verranno commercializzati nel 2019.  Tra questi è stato annunciato anche il nuovo Mortal Kombat 11 con tanto di trailer. Il trailer ci mostra uno scontro all’ultimo sangue tra i personaggi più acclamati …

article-post

Durante i The Game Awards 2018, oltre alla premiazione dei vari titoli usciti nel 2018, sono stati mostrati diversi trailer di giochi che verranno commercializzati nel 2019. 

Tra questi è stato annunciato anche il nuovo Mortal Kombat 11 con tanto di trailer.

Il trailer ci mostra uno scontro all’ultimo sangue tra i personaggi più acclamati e amati della serie, Scorpion e Raiden

Al momento non possiamo esprimere alcun parere in merito a grafica e alle meccaniche di gioco, dato che si tratta di un trailer cinematografico. Ma possiamo notare una notevole realisticità nella realizzazione delle X-Rays eseguite da entrambi i personaggi e di una estrema crudeltà delle Fatality eseguite.

Il trailer si conclude con la data di uscita del titolo, prevista per il 23 Aprile 2019.

Per chi preordina in anticipo il gioco avrà la possibilità di partecipare ad una closed beta ( prevista per Marzo 2019) ed ottenere come personaggio Shao Kahn.

Dunque molto probabilmente come per i capitoli precedenti verranno rilasciati nuovi personaggi scaricabili tramite DLC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche