Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Nintendo NX: arriva l'annuncio ufficiale

nintendo-nx

Finalmente, dopo quasi un’anno dal suo primo annuncio e tanti mesi d’attesa, da parte della casa di Kyoto arriva l’annuncio ufficiale della nuova console: Nintendo NX

Un trailer presenta la nuova console

Dopo un periodo caratterizzato da tanti rumors e speculazioni provenienti da Emily Rogers, nota insider del panorama videoludico, e da Takashi Moshisuzi, giornalista dell Wall Street Journal, arriva l’annuncio da parte di Nintendo. Infatti, come riportato dai colleghi di multiplayer.it, la casa nipponica pubblicherà alle ore 16.00 dell’odierna giornata un breve trailer di pochi minuti della nuova console.

nintendo-nx

Tuttavia, non è stato pervenuto nessun’altro tipo d’informazione riguardante il contenuto del video. Ma non bisogna escludere la possibilità di scoprire alcuni dettagli, seppur minimi, come il design, il concept alla base di NX e la data d’uscita, anche se con molta probabilità sarà disponibile in commercio da Marzo 2017. Inoltre, il trailer potrebbe rivelare un’altra inattesa sorpresa: la pubblicazione di un possibile teaser dedicato al nuovo capitolo di The Legend of Zelda Breath of the Wind.

LEGGI ANCHE: Annunciato Red Dead Redemption 2, in arrivo il prossimo Autunno 2017

Per tutti coloro che non voglio lasciarsi scappare questo evento, sono invitati a seguire la diretta della pubblicazione sul sito ufficiale di Nintendo. In attesa di nuovi sviluppi e approfondimenti continuate a seguirci.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Nintendo NX: arriva l'annuncio ufficiale 3
PSA 10 voti per una singola carta, cosa sono?